Romano-Moretto, le notizie odierne di calciomercato: occhio a Retegui, Beukema vicino al Napoli

Matteo Moretto - Fabrizio Romano

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul calciomercato, i vari club di Serie A e non solo sono in moto, per l’acquisto di nuovi calciatori da poter usufruire. Di seguito, le notizie odierne riportate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.

Romano-Moretto, le notizie odierne di calciomercato: occhio a Retegui, Beukema vicino al Napoli

Calhanoglu-Inter: Il calciatore non ha mai chiesto la cessione, c’è stato un approccio da parte del Galatasaray, che ha parlato con l’Inter delle possibili condizioni di uscita di Calhanoglu. Il club nerazzurro ha fissato un prezzo, ovvero 35-40 milioni, cifra che per il Galatasaray, soprattutto per quanto riguarda il pagamento dei cartellini generalmente è irraggiungibile. Il club turco sarebbe disposto ad arrivare a 15-20 milioni. Non c’è ancora stata un inizio di una trattativa.

Richards Rios-Inter: Non ci sono trattative, ma semplicemente apprezzamenti.

Vlahovic-Juventus: Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2026. Una possibilità sarebbe quella di replicare la formula che ha utilizzato il Napoli con Osimhen, ovvero rinnovare il contratto e trovare una soluzione, magari in prestito, con una squadra che possa pagare buona parte dello stipendio dell’attaccante serbo.

Fulham-Mbangula: Il calciatore bianconero piace molto al club inglese.

Timothy Weah-Marsiglia: Obiettivo concreto del Marsiglia.

Nottingham Forest-Musah: Per il Nottingham non è un obiettivo prioritario.

Al Quadsiah-Retegui: La squadra araba ha presentato la prima proposta all’Atalanta per Matteo Retegui. Il pacchetto attuale vale 40 milioni di euro, mentre l’Atalanta ne vuole di più per lasciare andare Retegui.

Beukema-Napoli: Sam Beukema sul punto di passare al Napoli.

Dumfries-Barcellona: La clausola rescissoria quota 25 milioni di euro, è obbligatorio pagare in un’unica soluzione, valida solo fino a metà luglio.

Obrador-Genoa: Rafael Obrador sul punto di passare dal Real Madrid al Genoa. Nuovi contatti in corso, Obrador ha già accettato Genova come nuova destinazione. Il Real Madrid vuole mantenere il controllo futuro del giocatore.

Giovanni Alfano

Leggi anche

Mondiale per club, ottavi di finale: eliminati e qualificati ai quarti

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.