ESCLUSIVA – Gigi Iacomino: “Kyriani Sabbe del Club Brugge, Christian Mawissa del Monaco, Samu Ogheowa del Porto piacciono al Napoli”
Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Gigi Iacomino, dottore in Scienze delle attività motorie e sportive, procuratore ed head of scouting per Sport and Football management.
Buongiorno Gigi, bentrovato. Possiamo già considerare De Bruyne il colpo dell’estate?
“De Bruyne è il colpo dell’estate sulla carta, ma tutti si augurano che sul campo riesca a recuperare a pieno la sua condizione fisica pre-infortunio”
De Bruyne, Marianucci… quali potrebbero essere i prossimi rinforzi dei partenopei?
“Posso citare tre nomi che ancora non sono usciti fuori: Kyriani Sabbe del Club Brugge, Christian Mawissa del Monaco, Samu Ogheowa del Porto”
Allegri-Tare: cosa si aspetta dal nuovo binomio rossonero?
“Allegri e Tare sono due caratteri molto forti, dovranno assolutamente trovare un equilibrio tra loro”
Leao, Theo, Maignan: chi parte e chi resta?
“Leao è l’unico dei tre che potrebbe rimanere, considerando anche l’alto costo del cartellino”
Gasperini alla Roma, Jurìc all’Atalanta. E’ sorpreso di queste scelte?
“Gasperini non mi sorprende, Jurìc invece moltissimo. Il tecnico croato è un allievo di Gasperini, ma è reduce da esperienze disastrose”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”