La prima finestra di calciomercato si è chiusa poco prima dell’inizio del Mondiale per Club, ma sappiamo bene che le trattative non dormono mai. In estate, la più grande attrazione per gli amanti del calcio è il mercato. L’attenzione in questo periodo è tutta rivolta alle operazioni di compravendita di giocatori e particolare interesse viene mostrato verso le parole dei grandi esperti di calciomercato. Tra trattative chiuse, in definizione, saltate e rumors, vediamo le principali notizie riportate oggi da Gianluca Di Marzio.
Di Marzio, il punto di oggi sul calciomercato: Bernardeschi pronto al ritorno? Juventus, pista calda David. Toro, ecco Anjorin
Ruggeri-Atletico Madrid: Ufficiale l’approdo dell’ormai ex Atalanta alla corte di mister Simeone.
Juventus-David: Nuovi contatti con l’attaccante canadese, pista calda per i bianconeri ma serve trovare l’intesa.
Torino-Anjorin: Il centrocampista passa in granata dall’Empoli in un’operazione da 4,5 milioni di euro. Visite mediche il 4 luglio.
Atalanta-Ahanor: Operazione conclusa anche in questo caso. Operazione da 20 milioni di euro e visite mediche nella giornata di domani.
Bologna-Bernardeschi: L’ex Juventus potrebbe vestire la maglia rossoblu visti i primi contatti. Manca l’accordo economico.
Udinese-Runjaic: Rinnovo per il tecnico dei friulani. Le parti si legano fino al 2027.
Leggi anche
Carmine Cozzolino: la stella di Napoli che brilla nel Genoa
Vittorio Castiello