Romano – Moretto: Jashari sceglie il Milan, Noa Lang spinge per Napoli!

Matteo Moretto - Fabrizio Romano

Manca veramente poco per l’inizio ufficiale del calciomercato. I club naturalmente sono già in movimento per i loro sogni di mercato. Di seguito, le notizie riportate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.

Romano – Moretto: Jashari sceglie il Milan, Noa Lang spinge per Napoli!

Morata-Como: Il Como ha concordato tutti i termini dell’accordo per Alvaro Morata, sia con il Milan che con il giocatore. C’è l’attesa del via libera del Galatasaray per la risoluzione dell’attuale contratto di prestito.

Inter: Nessun cambiamento per i piani dell’Inter. Si prevede che Francesco Pio Esposito resti, e i colloqui per Bonny sono in fase finale.

Lille-Giroud: HERE WE GO! Il Lille accetta l’accordo per ingaggiare Olivier Giroud dal Los Angeles FC. L’attaccante francese accetta un anno di contratto.

Rodriguez-Como: HERE WE GO! Il Como raggiunge l’accordo verbale per ingaggiare Jesus Rodriguez dal Real Betis. Affare fatto per 22,5 milioni di euro più bonus fino a un potenziale pacchetto di 28 milioni. Accordo raggiunto con il Betis, visite mediche previste tra lunedì e martedì.

Jashari-Milan: Ardon Jashari ha comunicato al Club Brugge la sua volontà di unirsi al Milan, nonostante due proposte siano già state respinte. Non c’è ancora un accordo tra i due club, poiché il Brugge vuole più di 27 milioni di euro più 5 dell’ultima offerta.

Noa Lang-Napoli: Noa Lang ha informato il PSV del suo accordo con il Napoli. Contratto fino a giugno 2030 per 2,8 milioni di euro netti a stagione. Nuovi contatti tra club a breve, poiché il PSV chiede 35 milioni di euro più 10% di vendita sulla clausola.

Ansu Fati-Monaco: Completati oggi i test medici per Ansu Fati al Monaco. Prossimo passo: la firma del contratto questo fine settimana. Tutto sigillato tra Monaco e Barcellona.

Giovanni Alfano

Leggi anche

Mondiale per club: classifiche dei gironi, e le sfide degli ottavi di finale

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.