Nella giornata odierna sono arrivate altre novità importanti di calciomercato. Di seguito, le notizie riportate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.
Romano – Moretto, le notizie odierne di calciomercato: novità su Milan, Napoli e Morata
Ricci-Milan: Offerta ufficiale 22 milioni di euro più 3 di bonus.
Modric-Milan: Luka Modric sarà un giocatore del Milan dopo il Mondiale per club.
Jashari-Milan: Offerta alzata, da 25 milioni a 27 milioni più 5 di bonus.
Xhaka-Milan: La settimana scorsa il Bayer Leverkusen è stato contattato per la prima volta dal Milan. Il club rossonero ha iniziato a capire le condizioni reali dell’operazione. La volontà del Milan sarebbe quella di chiudere Xhaka per una cifra inferiore ai 10 milioni.
Morata-Como: Alvaro Morata, chiaramente, non farà parte del Milan del prossimo anno e probabilmente neanche del Galatasaray. Si sta lavorando ai termini di uscita perché c’è ancora un contratto in essere tra Milan e Galatasaray per Morata, quindi si sta lavorando sulle modalità di uscita da questo contratto, ma possiamo dire che il Como si è mosso in maniera importante, ha già un’apertura iniziale da parte del giocatore al progetto.
Juanlu-Napoli: Domani ci saranno altri contatti tra Napoli e Siviglia. Il club azzurro non ha mollato Juanlu, che ha un accordo per un contratto quadriennale più uno.
Noa Lang-Napoli: Oggi il contratto diretto tra Napoli e Psv c’è stato. Tra il club azzurro e il calciatore c’è già un accordo di massima. Quello che risulta, è che il Napoli è partito da una proposta tra i 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il Psv partiva da una richiesta superiore ai 30 milioni, quindi ne voleva, diciamo sui 30 garantiti più bonus. C’è ancora questa distanza da limare, ma il Napoli ha fatto già una proposta importante.
Nunez-Napoli: Non è un’operazione imminente, ma per Darwin Nunez c’è stato l’incontro ieri in Inghilterra. L’apertura totale da parte del giocatore che a Napoli vuole andarci.
Ronaldo-Al Nassr: Cristiano Ronaldo pronto a firmare un nuovo accordo, che è quasi concluso. Ultimo dettaglio da sistemare: uno o due anni trattando la possibilità di realizzarlo fino a giugno 2027.
Leggi anche
Romano – Moretto: le notizie odierne di calciomercato: Milan attivissimo, Napoli e non solo
Giovanni Alfano