Romano – Moretto: le notizie odierne di calciomercato: Milan attivissimo, Napoli e non solo

Matteo Moretto - Fabrizio Romano

Non è ancora arrivato l’inizio ufficiale di questa sessione estiva di calciomercato, ma come ben sappiamo i club sono attivi alla ricerca dei loro sogni di mercato. Di seguito, le notizie odierne riportate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.

Romano – Moretto: le notizie odierne di calciomercato: Milan attivissimo, Napoli e non solo

Xhaka-Milan: Il Milan si è informato col Bayer Leverkusen, e ha capito che i costi non sono quelli che credeva, perché Tare si aspettava di chiudere il calciatore svizzero per un prezzo inferiore ai 10 milioni. Invece il Leverkusen chiede per Granit Xhaka 15 milioni circa, 15-18 milioni trattabili. Il club rossonero sta valutando internamente se ne vale la pena.

Jashari-Milan: Il Milan ha presentato la sua prima offerta ufficiale al Brugge. 25 milioni di euro come base fissa più 5 di bonus, ma il club belga chiede 35 milioni di euro garantiti più bonus.

Ricci-Milan: Ricci resta uno dei nomi per rinforzare il centrocampo rossonero.

Camarda-Lecce: Camarda a Lecce è una cosa quasi fatta, ma il Milan e il club giallorosso stanno ancora trattando sulla formula.

Noa Lang-Napoli: Noa Lang è in attesa di capire la mossa del Napoli. Il club azzurro ha trovato un accordo verbale con il giocatore, in realtà lo aveva già trovato a gennaio, poi i discorsi non sono andati avanti, ma manca l’accordo con il Psv. Ci sarà un incontro Napoli-Psv tra mercoledì e giovedì.

Ndoye-Napoli: Da monitorare la situazione Ndoye, che continua a dare priorità al Napoli nonostante le offerte dall’estero.

Ansu Fati-Monaco: Accordo raggiunto per l’esterno del Barcellona, che si unirà al Monaco in prestito con diritto di riscatto. Ansu partirà domani e si sottoporrà alle visite mediche più avanti questa settimana. Ansu Fati firma un nuovo contratto con il Barcellona, e poi se ne va in prestito.

Giovanni Alfano

Leggi anche

Romano – Moretto: le notizie odierne di calciomercato: tanto sul Napoli, occhio al Milan su Xhaka

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.