Romano – Moretto, le notizie odierne di mercato: lista Napoli e non solo

Matteo Moretto - Fabrizio Romano

L’inizio ufficiale del calciomercato non è ancora arrivato, ed è previsto per il 1 luglio, ma i vari club sono in movimento per i loro progetti. Di seguito, le varie notizie riportate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto della giornata odierna.

Romano – Moretto, le notizie odierne di mercato: lista Napoli e non solo

Parma-Cuesta: Carlos Cuesta è il nuovo allenatore del Parma.

Douglas Luiz-Juventus: Douglas Luiz resta ai margini del progetto Juve. La Juventus è alla ricerca di una soluzione per lui, ed è pronta ad ascoltare offerte.

Napoli-Musa: La situazione Musa non è tramontata, il Napoli e il Milan devono ancora discutere della parte bonus dell’operazione.

Lista esterni Napoli: Hudson-Odoi (Nottingham Forest), Dilane Bawka (Strasburgo), Kevin Shade (Brentford).

Milan-Vanderson: Il Milan gradisce Vanderson, il Monaco lo considera un calciatore costoso. Non è una trattativa avanzata.

Milan-Jovic: La deadline è ormai a ridosso. Tra venerdì e sabato scadrà questa deadline, e il Milan dovrà decidere se allungare il contratto a Luka Jovic per un altro anno oppure no.

Bayern-Leao: Verso la fine di giugno/inizio luglio il Bayern capirà se avanzare un’offerta ufficiale concretamente per Leao oppure no.

Arabia-Leao: Squadre interessate continuano ad esserci, però il Milan non vorrebbe privarsi di Leao anche se non è incedibile.

Dzeko-Fiorentina: Un anno di contratto, un anno di opzione, tutto fatto.

Inter-Bonny: L’Inter sta avanzando, i contatti continuano tra Inter e Parma. Si sta lavorando forte per riuscire ad arrivare a un accordo tra club. Il giocatore ha già dato apertura.

Inter-Hojlund: I contatti continuano tra l’Inter e Hojlund, i suoi agenti, il Manchester United, ma il club nerazzurro in questo momento non vuole ancora dare un ok. L’inter preferirebbe discutere un prestito con un’opzione di acquisto che possa attivarsi anche facilmente, da parte dello United preferiscono una cessione definitiva.

Napoli-Nunez: Il Napoli ha parlato con gli agenti, ma anche con il calciatore.

Napoli-Ndoye: A Conte piace tanto Ndoye. Il Napoli ha un accordo con il giocatore sul contratto. Il Napoli sta lavorando anche con il Bologna per riuscire a raggiungere un accordo.

Napoli-Sancho: Il Napoli oggi è stato molto chiaro, non ha intenzione di pagare lo stipendio attuale di Sancho. Anche in caso di prestito il club azzurro non vuole coprire tutto lo stipendio.

Giovanni Alfano

Leggi anche

Pisa in Serie A dopo 34 anni: numeri, giocatori e non solo

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.