Ai microfoni di “ISNC” è intervenuto per un’intervista esclusiva Giuseppe Campo, agente per la RS Management di Angelo Rea.
ESCLUSIVA – Giuseppe Campo: “Stagione straordinaria per Tommaso Berti al Cesena. Abbiamo ricevuto offerte dalla Serie A….”
Tommaso Berti – “Tommaso è reduce da una stagione straordinaria al Cesena. E’ un 2004 ed è attenzionato da tantissime società, abbiamo ricevuto offerte anche da società della Serie A. Tuttavia dobbiamo valutare bene la migliore scelta per il suo futuro…”
Suleyman Jallow – “Jallow Giocherà nuovamente ad Arzignano la prossima stagione, nonostante le varie richieste. Se arriverà un’offerta importante potrebbe partire, ma ad oggi non credo, ad Arzignano sta bene. In passato vi è stato un contatto con l’Avellino, purtroppo non concretizzatosi”
Matteo Onofri – “Abbiamo un accordo con il Ravenna: se giocheranno in Serie C, automaticamente, a Matteo Onofri si rinnoverà il contratto per altri tre anni. La prossima stagione comunque giocherà in Serie C, abbiamo ricevuto tantissime richieste…”
Francesco D’Alterio – “Non sono molto soddisfatto del minutaggio di Francesco D’Alterio al Crotone, sicuramente si poteva auspicare a qualcosa di più…”
Filippo Guccione – “Al 99% rimarrà ad Arezzo. Filippo ha trovato un allenatore che ha puntato tanto su di lui, è contento della stagione appena terminata”
Simone Biagi, Francesco Manuzzi, Andrea Venturini – “L’ambiente di Ravenna è stato perfetto per i nostri assistiti, si sono trovati benissimo lì. Con ogni probabilità non ci saranno grandi stravolgimenti in vista della prossima stagione”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”
Emanuele Cantisani