ESCLUSIVA – Ivano Trotta: “Napoli è stata l’esperienza più bella della mia vita. De Laurentiis…”

Ai microfoni di “ISNC” è intervenuto per un’intervista esclusiva Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli ed attualmente allenatore.

Ivano Trotta: “Napoli è stata l’esperienza più bella della mia vita. De Laurentiis…”

Ivano buonasera. Le chiedo di raccontarci del rapporto tra lei e la città di Napoli.

“A Napoli è stata l’esperienza più bella della mia vita, umanamente mi ha stravolto, si vive di calcio. Ho tantissimi bei ricordi con la squadra, la città e la società:tutto meraviglioso. Non dimenticherò mai la mia rete al Frosinone…”

Come giudica l’era De Laurentiis? In vista della prossima stagione riuscirà a competere nuovamente per lo scudetto?

“Ad oggi, tirando le somme, non possiamo non dire che De Laurentiis abbia fatto un lavoro eccellente. Il Napoli ha vinto 2 scudetti negli ultimi 3 anni, e il prossimo anno si rilancerà nuovamente nella lotta per il titolo, soprattutto grazie ad acquisti di livello”

Nella giornata di ieri, è stato protagonista della presentazione della sua Elitè Academy a Lodi. Raccontaci dettagliatamente dell’iniziativa e di come si svolgerà il progetto.

“L’Elitè Academy a Lodi è stato un punto di arrivo per la mia carriera d’allenatore iniziata circa 4 anni fa. Abbiamo in mente progetti ambiziosi, grazie soprattutto ad uno staff importante. Lavoro da anni con i giovani e con la tecnica individuale, dunque, non vedevo l’ora di prendere parte ad un progetto così ambizioso. Mi occuperò di tecnica e allenerò i 2012 regionali…”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.