Ai microfoni di “ISNC” è intervenuto per un’intervista esclusiva Antonio Luise, agente immobiliare napoletano.
Antonio Luise: “Marianucci sta cercando casa zona Posillipo. La famiglia Al-Thani…”
Sa qualcosa in merito ad una possibile cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis?
“Quando sono andato in Qatar, circa due anni, per una mostra di una collezione legata a Maradona, incontrai la famiglia Al-Thani che si dimostrò interessata all’acquisto del Napoli. Ad oggi il presidente De Laurentiis non avrebbe problemi a vendere la società, considerando i trionfi degli ultimi anni. Molto dipenderà tuttavia, dalla realizzazione o meno del centro sportivo di proprietà. Aurelio ha 76 anni, molto probabilmente i figli non saranno imprenditorialmente all’altezza del papà, dunque, non è esclusa una valutazione da parte sua in futuro in merito ad una possibile cessione del club”
Quanto vale, ad oggi, il Napoli?
“Il presidente è molto scaltro, è un grande imprenditore. Quando dice “non venderò il Napoli neanche per 2 miliardi e mezzo”, stabilisce implicitamente una base d’asta per la vendita del club”
Stadio e centro sportivo si faranno?
“Non credo che il presidente versi una quota molto elevata per il Maradona, discorso diverso per il centro sportivo. A dicembre terminerà l’accordo con Castel Volturno, ma saranno necessari almeno due anni per la realizzazione del nuovo. E’ molto difficile trovare una zona in grado di ospitare, in totale sicurezza, le esigenze di un club importante come il Napoli”
Cosa puoi dirci in merito all’acquisto di un appartamento di De Bruyne?
“In merito all’acquisto di un appartamento da parte di Kevin De Bruyne non so nulla, qualche collega mi ha confermato però qualche interesse. Sicuramente posso dirvi che sta cercando casa Marianucci, molto probabilmente zona Posillipo”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”
Emanuele Cantisani