Youness Ezzedine Idrissi: il ragazzo prodigio marocchino del NF Hajji Sport Academy

Youness Ezzedine Idrissi: il ragazzo prodigio marocchino

Ha appena 15 anni, il prossimo primo giugno ne compierà 16. Ambidestro, esterno offensivo e straordinarie abilità fisiche e tecniche. Stiamo parlando di Youness Ezzedine Idrissi, giovanissimo talento prodigio del Marocco, che presto vedremo approdare in Europa. Alto appena 1,60m è particolarmente abile nel gioco dello stretto e gode di una notevole accelerazione nel breve spazio. Oltre l’istinto in zona offensiva, da sottolineare la disciplina e la devozione al lavoro del ragazzo, sempre serio e professionale, come ha testimoniato anche il suo allenatore ai nostri microfoni, Da sottolineare che il papà,  Abdelhaq Ezzedine Idrissi, era talentuoso calciatore marocchino per la Raja Academy; ma a causa di difficoltà economiche, è stato costretto a rinunciare al suo sogno e a doversi ritirare.

Zakaria Balouma, mister Youness Idrissi:: “Lo chiamano “Abdessamad Ezzalzouli”

Ai nostri microfoni è intervenuto anche l’attuale mister, Zakaria Balouma, che ci ha raccontato delle sue straordinarie doti.

“Posso testimoniare che è un grandissimo calciatore di talento, dotato di buona velocità e forza fisica. Penetra le difese avversarie senza timori, superando diversi avversari dribblando. E’ estremamente disciplinato nell’allenamento e attivo nel gruppo. I suoi amici lo chiamano “Abdessamad Ezzalzouli”, il giocatore della nazionale marocchina ed attuale esterno del Real Betis: è simile a lui nel palleggio e nelle abilità. Tutte le squadre e le accademie parlano di lui ogni volta che giochiamo contro di loro. Ora è al centro del progetto con NF Hajji Sport Academy di Hajji Oussama. Gli auguro successo e tutte le migliori fortune”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.