Calciomercato Napoli: Garnacho si attende la decisione dello United. Pietro Comuzzo nuova idea per la difesa
Siamo quasi giunti alla fine di questa finestra di Calciomercato e il Napoli sta trattando a più riprese Alejandro Garnacho. Forti del si del giocatore gli azzurri attendono il via libera dallo United. La distanza tra richiesta e offerta sembra essere di circa 10 milioni che i partenopei stanno cercando di colmare inserendo dei bonus. E’ di ieri sera la notizia che racconta che i partenopei abbiano alzato la parte fissa di cinque milioni di euro, c’è fiducia! Il Napoli inoltre, come riferito da Gianluca Di Marzio, Ha avviato i dialoghi con la Fiorentina per ingaggiare il giovane difensore Pietro Comuzzo, l’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai trenta milioni (cinque di prestito oneroso più venticinque di riscatto comprensivo di bonus). In giornata si attende la fumata bianca.
Calciomercato serie A: Elmas torna in Italia, Casadei telenovela invernale
Il Torino riporta in italia l’ex azzurro Elif Elmas e continua a trattare con il Chelsea per Casadei sul quale c’è anche la Lazio..Chi la spunterà? Dopo aver chiuso Kyle Walker il Milan è alla ricerca di un centravanti, il nome più caldo è quello di Santiago Gimenez del Feyenoord che però ha riportato un infortunio durante la partita di ieri di Champions league. Nel mirino anche Ricci del Torino per la mediana sul quale c’è un forte interesse anche dei rivali dell’Inter. In uscita è stata concordata la rescissione consensuale del contratto di Ballo-Touré. Per quanto riguarda l’altra squadra di Milano i neroazzurri stanno provando a prendere Zalewski dalla Roma e hanno chiesto alla Fiorentina la situazione Biraghi.
Calciomercato serie A: Como scatenato, ultime trattative anche per le altre
Nonostante sia stata la squadra più attiva in questo mercato invernale Il Como non si ferma ed ha programmato le visite di Ikonè dalla Fiorentina e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato. Ellertsson ha fatto le visite con il Genoa ma rimarrà al Venezia fino a giugno. L’ entourage di Zaniolo e il Galatasaray hanno l’ accordo con la Fiorentina, ma l’ Atalanta rinuncia al prestito solo se trova il sostituto (Raspadori e Maldini i preferiti). Il Monza ha ufficializzato il difensore Brorsson. Per sostituire Pablo Marì approdato alla Fiorentina.
Leggi anche
Virginia Trapani