Napoli, Trotta: “Kvaratskhelia? Per Conte non è più intoccabile! Troppi 45 milioni per Frattesi”

Ngonge Kvara Napoli

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “TuttiAlVar”, format in onda ogni giovedì su Sportitalia.

Napoli, Trotta: “Kvaratskhelia? Per Conte non è più intoccabile! Troppi 45 milioni per Frattesi”

Frattesi farebbe al caso della Roma?
“Frattesi è certamente un giocatore importante, giocherebbe ovunque ma all’Inter è un po’ chiuso perché ci sono tanti campioni e ha una struttura che funziona. Alla Roma andrebbe benissimo ma 45 milioni per lui mi sembrano un po’ troppi.”
Dove finiranno Fazzini e Casadei?
“Nel mercato i colpi più o meno si fanno sempre alla fine. Fazzini e Casadei sono interessati ma è difficile oggi dire a chi possano servire di più tra Napoli e Lazio. Più che altro il Napoli ha la necessità di un difensore.”

Napoli, Trotta:” Kvaratskhelia non sta rendendo come ci si immaginava”

Qual è il suo pensiero sulla vicenda Kvaratskhelia? “Se sarà ceduto, penso che Conte sarà il primo a essere d’accordo. A inizio anno per lui era un intoccabile ma ora forse no. Non sta rendendo come ci si immaginava e Neres può diventare un equivoco vista anche la posizione di Politano. Evidentemente a questo punto può partire. Sicuramente dovranno prenderne un altro ma, se le parti sono d’accordo, un’intesa per il rinnovo si trova e se ancora non l’hanno trovata è perché c’è qualche problema”.

Francesca Pia Muscerino

Leggi anche 

Napoli, Agave: “Fazzini più funzionale rispetto a Casadei per il Napoli. Thiago Motta deve scendere a compromessi con sé stesso”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.