Alla fine del girone d’andata non cambia lo spartito in Prima Categoria: il Città di Brusciano non sa fare altro che vincere e segna quattro reti al Nola York City. Una gara attesissima quella disputata nel pomeriggio di ieri, sabato 21 dicembre, presso l’RP Sport Center di Castello di Cisterna. Mister Della Marca schiera il suo scacchiere orfano di capitan Gerolino, mandando in campo dal 1′ i neo acquisti Romano e Giaquinto. Di seguito ecco il tabellino e la sintesi del match:
Prima Categoria 13ª Giornata – Girone C
Nola York – Città di Brusciano = 0-4
Nola: Caliendo, Napolitano (38’ st Iovino), Nappi (38’ st Addeo), Zobel, D’Onofrio, Tramontano, Esposito, Chianese, Donnarumma (17’ st Coppola), Miele (6’ st Colesanti), Di Biase (30’ st Fusco).
A disp: Bifulco, Ambruosi, Maksym, Mazzeo.
All. Carbone F.
Brusciano: Granata, Basile, Villano, Crati, Falco Gia. (35’ st Pezzella), Giaquinto (13’ st Caruso), Romano L., Porricelli (17’ st Iaquinangelo), Falco F. (26’ st Romano M.), Imparato (22’ st Troianiello), Staffelli.
A disp: Buonaguro, Falco Giu., Pirozzi, Ciollaro.
All. Della Marca G.
Arbitro: Novizio della sezione di Benevento
Marcatori: 2’ st Porricelli (BRU) 6’ st Imparato (BRU) 9’ st Imparato (BRU) 15’ st Villano (BRU)
Note: ammoniti Tramontano e Zobel (NOL) Basile e Staffelli (BRU). Spettatori circa 500. Rec 0’ pt 0’ st.
Prima Categoria: Brusciano sempre nel segno di Porricelli. Ancora in gol Imparato e c’è gloria per Villano
Castello di Cisterna – Sul prato dell’RP Sport Center si sfidano Nola York City e Città di Brusciano, pronte a disputare la tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone C). La partita non brilla ed i ventidue in campo non inventano particolari giocate, buoni spunti per Staffelli e Falco per gli ospiti, ma restano tentativi poco fortunati. Una prima frazione che si chiude giustamente sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo cambia radicalmente il ritmo partita e bastano 15 minuti agli ospiti per annientare il Nola York. Apre le danze il solito Porricelli dopo 2 minuti, che colpisce in rete di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. La seconda rete è del numero 9 del Brusciano Imparato al 6′ L’attaccante ex Sangiovannese trova poi la doppietta personale pochissimi minuti dopo. A mettere il sigillo sulla vittoria biancoblu ci pensa Luigi Villano. Il difensore stacca di testa raccogliendo il suggerimento dalla bandierina e mette dentro il definitiv0 0-4. Il Città di Brusciano chiude quindi il girone d’andata da imbattuto e resta saldamente in testa alla classifica.
Ufficio Stampa Città di Brusciano
Leggi anche