Prima Categoria: Brusciano sempre più in alto. Termina 1-3 la trasferta con la Viribus

VIR-BRU

Vince e non ha intenzione di fermarsi il Città di Brusciano nel campionato di Prima Categoria. La trasferta sul campo della Viribus Unitis termina 1-3 a favore della squadra di mister Della Marca. Un match senza storia che ha visto contrapporsi due squadre dal tasso tecnico estremamente differente. Importante l’esordio in biancoblù per i neo acquisti Falco e Pezzella. Ancora tre punti di vitale importanza che consentono ai bruscianesi di restare al comando della classifica, inseguendo il grande obiettivo. Di seguito ecco il tabellino e la sintesi della partita.

VIR-BRU

Prima Categoria 11ª Giornata – Girone C
Viribus Unitis – Città di Brusciano = 1-3

Viribus Unitis: Acanfora, Di Cicco G., Relli, Di Palma, Di Gennaro, Feltre, De Vita (25’ st Cimmino), Frezza, Caiazza (15’ st Laezza), Lombardi (32’ st Di Cicco M.), Velardi (32’ st Barone).
A disp: Rostom, Silvestrino, Tomolillo, De Luca.
All. Mele E.

Brusciano: Granata, Villano, Crati, Gerolino, Falco Gia., Basile, Caruso, Staffelli (20’ st Pezzella), Falco F., Porricelli, Troianiello (37’ st Romano M.).
A disp: Buonaguro, Panico M., Aliperta, Ildebrante, Iaquinangelo, Ciollaro, Panico G.
All. Della Marca G.

Arbitro: Ottaiano della sezione di Avellino

Marcatori: 1’ pt Porricelli (BRU) 10’ pt Crati (BRU) 8’ st Porricelli (BRU) 29’ st Cimmino (VIR)

Note: ammoniti Feltre, Cimmino e all. Mele (VIR) Villano (BRU). Spettatori circa 400. Rec 1’ pt 3’ st.

Prima Categoria: Brusciano, Porricelli apre le danze, poi stacca Crati e di nuovo il 10 per il terzo sigillo

Castello di Cisterna – Sul prato dell’RP Sport Center scendono in campo Brusciano e Viribus Unitis. Prima contro ultima, testa contro fanalino di coda, pronte a dar vita ad un match dall’esito sulla carta scontato. I ragazzi di mister Della Marca chiariscono subito che non lasceranno passeggiare nessuno: pronti via, 42 secondi e Porricelli insacca il gol del vantaggio con assist di Staffelli. Il numero 10 bruscianese è ancora protagonista dopo pochi minuti. Siamo appena al 10′ e lo stesso Porricelli batte calcio d’angolo trovando la testa di Crati, primo gol in biancoblù per il difensore. La prima frazione termina dunque 0-2.

VIR-BRU

Nel secondo tempo non cambiano gli interpreti e Porricelli mette dentro il terzo sigillo, doppietta personale e partita praticamente in cassaforte. Da questo momento in poi è soltanto gestione del pallone e delle energie per il Brusciano, che subisce poco e nulla. Da segnalare la rete dei padroni di casa al 29′, con Cimmino che si regala la gioia personale sugli sviluppi di calcio di punizione. Al fischio finale è 1-3 per il team targato Ruopolo-Auriemma. Primato consolidato e testa alla prossima sfida in cui, al Comunale di Brusciano, arriverà la GT-10 Palla al Centro.

Ufficio Stampa Città di Brusciano

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.