La testa del girone C di Prima Categoria si chiama A.S.D. Città di Brusciano: vittoria per 2-1 contro la Mariglianese nel match delle 10:30 e primato consolidato. Punteggio pieno dunque per la società targata Ruopolo-Auriemma, che viaggia a quota 18 e dà l’impressione di non poter crollare mai. Di seguito ecco il tabellino e una breve sintesi del match:
Prima Categoria 6ª Giornata – Girone C
Mariglianese Calcio – Città di Brusciano = 1-2
Mariglianese: Giuliano, Caliendo, Lo Sapio, Ottieri (40’ st Gargiulo), Lancia, Monda, Granata (34’ st Scialoja), Ciolfi (28’ st Esposito), Persico, Battipaglia (24’ st Cervone), Ciccarelli (24’ st Altea).
A disp: Shevchenko, D’Onofrio, Meo, Marrano.
All. Aliperti G.
Brusciano: Granata, Basile, Crati (12’ st Villano), Gerolino, Falco Gia., Caruso, Ildebrante (12’ st Falco Giu.), Iaquinangelo (42’ st Romano A.), Romano M. (12’ st Porricelli), Giorgio (37’ st Panico), Ciollaro.
A disp: Buonaguro, Capasso, Ambrosino, Troianiello.
All. Della Marca G.
Arbitro: Chianese della sezione di Salerno
Marcatori: 32’ pt Giorgio (BRU) 47’ pt Persico (MAR) 25’ st Gerolino (BRU)
Note: ammoniti Cervone, Ciolfi e all. Aliperti (MAR) Giorgio e Falco Gia. (BRU). Spettatori circa 120. Rec 2’ pt 5’ st.
Prima Categoria: Brusciano ne fa 2, Giorgio-Gerolino la coppia del gol
Ottaviano – Allo stadio comunale si gioca la partita tra Mariglianese e Città di Brusciano. Primo tempo in cui gli ospiti si mostrano subito molto aggressivi e si scontrano con la solidità tattica dei padroni di casa. Le prime occasioni bruscianesi nascono grazie a Mario Romano e Alessio Iaquinangelo, quest’ultimo autore di un gran tiro dalla distanza che non termina in fondo alla rete. Non si nasconde la Mariglianese che cerca il vantaggio ma viene respinta due volte da Granata.
Al 32′ arriva il gol che accende la partita: Giuseppe Giorgio si sblocca anche in campionato e insacca all’incrocio dei pali. In pieno recupero arriva però il pareggio della Mariglianese, con la rete di Persico al 47′ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella seconda frazione spingono ancora i padroni di casa, riuscendo ad impensierire diverse volte la retroguardia bruscianese. Al 70′ capitan Gerolino riporta però il risultato a favore dei suoi, segnando la rete del 2-1 dopo un miracoloso intervento di Giuliano a seguito di un calcio d’angolo. Brusciano inarrestabile e solido anche davanti ai momenti più critici del match, la classifica parla chiaro. Prossimo appuntamento vedrà gli uomini di mister Della Marca impegnati nella sfida casalinga contro l’Atlantis.
Ufficio Stampa Città di Brusciano