Inarrestabile la marcia dell’A.S.D. Città di Brusciano nel campionato di Prima Categoria. La squadra di mister Della Marca batte anche il Casamarciano, 1-0 al termine di una gara conquistata da grande squadra. Capacità di soffrire e talento al servizio del compagno hanno permesso ai biancoblù di aggiudicarsi l’ennesima vittoria, restando a punteggio pieno dopo 5 giornate. Di seguito ecco il tabellino e la sintesi del match:
Prima Categoria 5ª Giornata – Girone C
Città di Brusciano – Asd Casamarciano = 1-0
Brusciano: Granata, Basile, Crati (27’ st Villano), Gerolino, Falco Gia., Caruso, Ildebrante (16’ st Falco Giu.), Iaquinangelo (7’ st Panico), Ciollaro (7’ st Romano M.), Giorgio, Porricelli (35’ st Romano A.).
A disp: Buonaguro, Ambrosino, Capasso, Pirozzi.
All. Della Marca G.
Casamarciano: Sodano, D’Onofrio, Turiello, De Blasio, Carbone (30’ st Buonauro Gi.), De Stefano (30’ Buonagura P.), Di Lauro F. (17’ st Grandi), Pignatelli (45’ st Buonauro Gu.), Buonagura M., Montagnolo, Ciniglio (20’ st Abbate).
A disp: Serpico, Basile, Serafino, Di Lauro.
All. Napolitano C.
Arbitro: Geson Sorgente della sezione di Battipaglia
Marcatori: 29’ st Porricelli (BRU)
Note: ammoniti Caruso, Ciollaro, Falco Gia., Porricelli, Crati, Basile (BRU) D’Onofrio, De Blasio e Di Lauro (CAS). Spettatori circa 450. Rec 1’ pt 5’ st.
Prima Categoria: Brusciano ammazza tutti. Umiltà e piedi per terra, ma la festa non si ferma
Brusciano – Sul prato dello Stadio Comunale i padroni di casa affrontano l’A.S.D. Casamarciano per continuare la propria corsa. La squadra ospite rappresenta un avversario compatto e difende la propria metà campo con tutte le sue forze. Nella prima frazione i bruscianesi provano a rendersi pericolosi con il proprio attaccante, Giuseppe Giorgio, reduce dalla doppietta in Coppa Campania. Spunti interessanti anche da parte di Caruso e Basile, oltre alla solidità difensiva della coppia Gerolino-Crati.
Il primo tempo termina a reti inviolate, nonostante i padroni di casa abbiano più volte invaso l’area di rigore avversaria. Nel secondo tempo il Casamarciano cerca il palleggio e tenta di superare la linea di metà campo, ma il Brusciano alza la diga e non concede centimetri. La rete decisiva arriva al 74′: sul lato destro Mario Romano va verso il fondo e mette palla in mezzo, ne approfitta Cristian Porricelli che di tacco buca alle spalle dell’estremo difensore del Casamarciano. Il prossimo appuntamento di campionato vedrà i bruscianesi impegnati in trasferta contro la Mariglianese.
Ufficio stampa Città di Brusciano