Rebecca Corsi parla dell’accaduto a Empoli dopo il gol del Napoli: “C’è stato un malinteso”

A Virgilio Sport, Rebecca Corsi amministratice delegata dell’Empoli ha parlato di ciò che è accaduto dopo il rigore trasformato da Kvaratskhelia nella sfida disputata del Napoli in casa dei toscani al Castellani. Una giornalista napoletana sui social segnala: “Un tifoso del Napoli presente in tribuna, con una bambina piccola, ha esultato al gol del Napoli. Dopodiché sono stati chiamati gli steward per farlo uscire. La bambina (figlia ndr.) si terrorizza. Poi arriva la polizia e fa riaccomodare il tifoso. La parte più preoccupante è che sarebbe stato il presidente Corsi a chiedere l’intervento degli steward.”

Le parole di Rebecca Corsi a Virgilio Sport

Corsi, ci può chiarire quanto accaduto sui vostri spalti al gol del Napoli?
“C’è stato un grande malinteso su tutta la vicenda. Lo stadio Castellani, dotato di capienza ridotta, ha chiaramente una forte vicinanza dei tifosi in tribuna all’area vip centrale. Al momento del gol, il Presidente Corsi ha ricevuto qualche improperio, ma gli steward addetti alla sicurezza hanno invitato le persone a ritrovare la calma”.

Cosa è accaduto alla bambina presente sugli spalti?
“Successivamente una bambina è scoppiata in lacrime ma è stata prontamente accolta da me assieme a tutta la sua famiglia, la vicenda sarà durata solo pochi attimi. Allo stadio si viene per divertirsi, per questo subito mi sono mossa per distendere gli animi e far tornare il sorriso.”

Al termine della gara è stata recuperata la calma da parte di tutti?
“Data la nostra grande sensibilità sul tema di accoglienza e rispetto del tifo negli stadi, mi sono preoccupata di invitare la famiglia nei nostri privati sky box ma non c’è stato bisogno perché la famiglia ha ritrovato la serenità. A fine partita mi sono ulteriormente accertata che fosse tutto ok”.

Giovanni Alfano

Leggi anche

Serie B, nona giornata: la Salernitana perde contro lo Spezia, la Cremonese batte la Juve Stabia

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.