Vince ancora l’ASD Città di Brusciano in Prima Categoria. L’impegno contro la Polisportiva S. Giuseppe termina 0-4 a favore dei biancoblú. Una partita che poteva rappresentare una trappola autentica, ma che viene disputata con grande umiltà e spirito di sacrificio da parte dei ragazzi di mister Della Marca. Di seguito ecco il tabellino e la cronaca del match:
Prima Categoria 4ª Giornata – Girone C
Pol. San Giuseppe – Città di Brusciano = 0-4
San Giuseppe: Menzione, Giordano (1’ st Pierro), Alaia, Frate, Iervolino (1’ st Tarsia), Caldarelli, Saggese, Nota (23’ st Cirillo), Stanziano (1’ st Quartuccio), Sica (1’ st Borrelli), Casillo.
A disp: Giugliano, Franco, Bifulco.
All. Cutolo G.
Brusciano: Granata, Basile, Crati, Gerolino, Falco Gia., Iaquinangelo, Ildebrante (42’ st Liguoro), Caruso (33’ st Falco Giu.), Ciollaro (23’ st Romano M.), Panico G. (12’ st Troianiello), Porricelli (38’ st Capasso).
A disp: Panico M., Pedalino, Ambrosino, Pirozzi.
All. Della Marca G.
Arbitro: Mariana Grimaldi della sezione di Ercolano.
Marcatori: 25’ pt Autogol (BRU) 42’ pt Ciollaro (BRU) 32’ st Romano M. (BRU) 47’ st Basile (BRU)
Note: ammoniti Nota, Giordano, Caldarelli (SAN) Panico G. (BRU). Spettatori circa 500. Rec 4’ pt 2’ st.
Prima Categoria: Brusciano sprecone, ma ora sono 12 in classifica
Brusciano – La partita disputata nell’omonimo stadio Comunale (valida per la quarta giornata del campionato di Prima Categoria) sembra effettivamente alla portata della squadra biancoblú. Complessivamente non si assiste ad una partita molto combattuta, complice l’evidente divario tecnico tra le due squadre. Il Città di Brusciano conferma gran parte dell’ultimo undici sceso in campo contro il Sant’Arpino, fatta eccezione per la presenza di Giovanni Panico in attacco.
Gli ospiti sbloccano l’incontro grazie ad una rocambolesca autorete, al minuto 25. La seconda rete è un manifesto di bellezza e talento: Al 42′ Matteo Ciollaro decide di salire in cattedra e con una rovesciata da applausi mette dentro il pallone del 2-0. Nella seconda frazione il Città di Brusciano conquista anche un calcio di rigore che Porricelli non riesce però a trasformare nella rete del ko. Mario Romano e Francesco Basile confezionano poi la vittoria finale, rispettivamente al 32′ e al 47′. Il prossimo impegno vedrà i Bruscianesi impegnati in casa contro il Mugnano, pronti a giocarsi il passaggio del turno in coppa.
Ufficio stampa Città di Brusciano