Prima Categoria: Brusciano fa tris e non fallisce la prova del 9. Battuto il Sant’Arpino 1-0

BRUSCIANO - SANT'ARPINO

Vince ancora l’A.S.D. Città di Brusciano nel campionato di Prima Categoria. Dopo aver battuto Maued San Pietro e Casoria, la squadra di mister Della Marca si impone anche contro il Sant’Arpino, con il risultato di 1-0. Una partita combattuta e dalla fortissima carica agonistica, che ha visto anche la squadra ospite mettere in campo una prestazione molto solida. Di seguito ecco il tabellino ed una breve sintesi del match:

Prima Categoria 3ª Giornata – Girone C
Città di Brusciano – Città di Sant’Arpino = 1-0

Brusciano: Granata, Basile, Crati, Gerolino, Falco Gia., Caruso, Ildebrante (35’ st Romano A.), Iaquinangelo (18’ st Falco Giu.), Ciollaro (43’ st Capasso), Giorgio (27’ st Panico G.), Porricelli (12’ st Romano M.)
A disp. Panico M., Ambrosino, Villano, Luongo.
All. Della Marca

Sant’Arpino: Pelliccio, Palumbo, De Rosa, Schetter G., Annunziata, Cozzolino (43’ st Angelino), Pelliccio N. (35’ st Lovriso), Barletta, Grieco (28’ st Dossi), Sica (35’ st Infantozzi), Mennella.
A disp. Ciccarelli, Bullone, Marigliano, Schetter A., Ferro.
All. Pone G.

Arbitro: Alessio Vitale della sezione di Nola

Marcatori: 31’ st Panico G. (BRU)

Note: ammoniti Giorgio, Falco Gia., Falco Giu., Granata (BRU) De Rosa, Cozzolino, Grieco, Palumbo (ARP). Spettatori circa 500. Rec 2’ pt 6’ st.

BRUSCIANO - SANT'ARPINO

Prima Categoria: Brusciano, ci pensa Panico a scatenare la festa

Allo Stadio Comunale di Brusciano i padroni di casa ospitano il Sant’Arpino, anch’esso vittorioso nelle prime due giornate. Le due squadre appaiono abbastanza timide nel corso dei primi minuti. Al 4’ si accende Matteo Ciollaro per i bruscianesi, palla in mezzo e Porricelli spara alto da distanza ravvicinata. Anche la squadra giallorossa prova a replicare, ma trova ripetutamente un’ottimo granata a difendere la porta biancoblù. Da segnalare anche una grande occasione per il 9 Giuseppe Giorgio, ancora una volta sfortunato a non trovare la prima rete in campionato.

BRUSCIANO - SANT'ARPINO

Nel secondo tempo cambia leggermente lo spartito. Sant’Arpino che appare molto più aggressivo e concentrato, Brusciano bisognoso di ritrovare ordine e distanze. I cambi di mister Della Marca danno nuova energia e l’ingresso di Giovanni Panico ne è la dimostrazione. Al 31’ il giovanissimo attaccante biancoblù raccoglie il suggerimento dall’out destra ed insacca senza troppa fatica. Padroni di casa che chiudono in controllo il match e si regalano il brivido del possibile raddoppio grazie ad una grande conclusione di Ildebrante. Prossimo impegno sarà nuovamente al Comunale per la sfida contro la Polisportiva S. Giuseppe.

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.