Vince ancora l’A.S.D. Città di Brusciano nel campionato di Prima Categoria. Dopo aver battuto Maued San Pietro e Casoria, la squadra di mister Della Marca si impone anche contro il Sant’Arpino, con il risultato di 1-0. Una partita combattuta e dalla fortissima carica agonistica, che ha visto anche la squadra ospite mettere in campo una prestazione molto solida. Di seguito ecco il tabellino ed una breve sintesi del match:
Prima Categoria 3ª Giornata – Girone C
Città di Brusciano – Città di Sant’Arpino = 1-0
Brusciano: Granata, Basile, Crati, Gerolino, Falco Gia., Caruso, Ildebrante (35’ st Romano A.), Iaquinangelo (18’ st Falco Giu.), Ciollaro (43’ st Capasso), Giorgio (27’ st Panico G.), Porricelli (12’ st Romano M.)
A disp. Panico M., Ambrosino, Villano, Luongo.
All. Della Marca
Sant’Arpino: Pelliccio, Palumbo, De Rosa, Schetter G., Annunziata, Cozzolino (43’ st Angelino), Pelliccio N. (35’ st Lovriso), Barletta, Grieco (28’ st Dossi), Sica (35’ st Infantozzi), Mennella.
A disp. Ciccarelli, Bullone, Marigliano, Schetter A., Ferro.
All. Pone G.
Arbitro: Alessio Vitale della sezione di Nola
Marcatori: 31’ st Panico G. (BRU)
Note: ammoniti Giorgio, Falco Gia., Falco Giu., Granata (BRU) De Rosa, Cozzolino, Grieco, Palumbo (ARP). Spettatori circa 500. Rec 2’ pt 6’ st.
Prima Categoria: Brusciano, ci pensa Panico a scatenare la festa
Allo Stadio Comunale di Brusciano i padroni di casa ospitano il Sant’Arpino, anch’esso vittorioso nelle prime due giornate. Le due squadre appaiono abbastanza timide nel corso dei primi minuti. Al 4’ si accende Matteo Ciollaro per i bruscianesi, palla in mezzo e Porricelli spara alto da distanza ravvicinata. Anche la squadra giallorossa prova a replicare, ma trova ripetutamente un’ottimo granata a difendere la porta biancoblù. Da segnalare anche una grande occasione per il 9 Giuseppe Giorgio, ancora una volta sfortunato a non trovare la prima rete in campionato.
Nel secondo tempo cambia leggermente lo spartito. Sant’Arpino che appare molto più aggressivo e concentrato, Brusciano bisognoso di ritrovare ordine e distanze. I cambi di mister Della Marca danno nuova energia e l’ingresso di Giovanni Panico ne è la dimostrazione. Al 31’ il giovanissimo attaccante biancoblù raccoglie il suggerimento dall’out destra ed insacca senza troppa fatica. Padroni di casa che chiudono in controllo il match e si regalano il brivido del possibile raddoppio grazie ad una grande conclusione di Ildebrante. Prossimo impegno sarà nuovamente al Comunale per la sfida contro la Polisportiva S. Giuseppe.