ESCLUSIVA – Luca Vano: “Per me il Napoli su gioca lo Scudetto fino alla fine”

Conte Napoli Pillon

Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva, Luca Vano giornalista de “Il Processo di Biscardi”. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani ha parlato delle principali tematiche legate alla Serie A.

Luca Vano: “Per me il Napoli su gioca lo Scudetto fino alla fine”

Napoli – “In un campionato in cui nessuno sembra avere il 100% di certezze, Antonio Conte è quello che in questo avvio di stagione si è avvicinato di più a dare una quadratura al suo Napoli. Per me si gioca lo Scudetto fino alla fine”

Juventus – “⁠La Juventus è un cantiere aperto e per “fame”, contesto e novità apportate l’avvio di Thiago mi ricorda molto quello di Conte al suo primo anno da allenatore a Torino. La Juve sa far male quando attacca, ma deve lavorare meglio in fase offensiva quando trova le difese chiuse. C’è curiositá per la Champions e per come gestirà la serie di infortuni in cui è incappata”

Milan –
“Pre derby ti avrei detto no, post derby si e ora dopo la sconfitta di Firenze ricomincerei da capo. Per me non è stata la scelta giusta, ma non è l’unico colpevole in un Milan in cui vedo i senatori svogliati e una società ancora troppo distante”

Fiorentina – “⁠La Fiorentina dovrà guardarsi bene da se stessa e dai passaggi a vuoto a cui ci ha abituato, perchè ha potenziale. Gudmundsson è nella top 3 degli acquisti di questo mercato con Koopmeiners e McTominay”

Roma – “Avrei tenuto De Rossi, perchè con tutto il rispetto per Juric il problema della Roma non è in panchina ma in un ricambio sul mercato di alcune pedine in campo che tarda ad arrivare”

Torino – “Per come gioca e come lo seguono rischia di essere il miglior Torino visto negli ultimi anni: certo è che con l’infortunio di Zapata perde tanto”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.