Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva, Matteo Nuzzo, fondatore ed amministratore di La Napoli Bene e coconduttore di Tiro a Giro. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani ha parlato delle principali tematiche legate al Napoli.
Matteo Nuzzo: “Neres è un calciatore superiore, Gilmour potrà trovar spazio. Raspadori…”
Neres – “Neres è un calciatore tecnicamente superiore, tuttavia dovrà migliorare nella fase difensiva. Politano è decisamente più completo, non dobbiamo escludere che alla lunga il brasiliano riesca ad aver maggior continuità e titolarità”
Folorunsho – “Giocar con tre centrocampisti è un discorso fattibile per questo Napoli. Verrebbe reintegrato anche Folorunsho, poichè il solo Gilmour in panchina è un enorme rischio nel corso della stagione”
Gilmour – “Gilmour potrà trovar spazio nelle partite in cui Conte riterrà utile un calciatore portatore di palla e non un registra alla Lobotka. Lo scozzese ha un’ottima visione di gioco specie della profondità”
Juan Jesus/Rafa Marin – “Juan Jesus è reduce da una partita contro il Palermo nella media, condita dal gol. Rafa Marin è da valutare, bisogna inserirlo con il resto del reparto titolare”
Raspadori – “Raspadori non è una nota positiva fino a questo momento, per le sue caratteristiche sarà difficile vederlo pienamente integrato nel sistema di gioco di Conte”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”
Emanuele Cantisani