Ai microfoni di IlSognoNelCuore è intervenuto in esclusiva per un’intervista Mario Cenolli, agente FIFA ed intermediario di Granit Xhaxa, calciatore del Bayer Leverkusen e candidato al Pallone d’Oro.
Mario Cenolli: “In passato c’è stato un forte interesse della Roma per Xhaka”
Rocco Vata – “Rocco è una prima punta ed è un calciatore molto molto veloce. Deve crescere ma ha ancora tantissimi margini. Credo che il Watford sia stata la scelta migliore: piano piano riuscirà a ritagliarsi il suo spazio…”
Granit Xhaka: “Quando l’allenatore della Roma era Josè Mourinho c’è stato indubbiamente un forte interesse dei giallorossi per Xhaka, ma l’Arsenal rifiutò tutte le offerte. Quest’estate invece posso smentire categoricamente tutto, non è stata presentata nessun’offerta al Bayer Leverkusen. E’ super contento della sua esperienza in Germania, l’anno scorso ha vinto praticamente tutto lì ed è candidato addirittura al Pallone d’Oro. Decise di andar via dall’Inghilterra poichè voleva avvicinarsi alla famiglia e permettere ai suoi figli di crescere lì…”
Xabi Alonso: “Xabi Alonso è un grandissimo allenatore, una grandissima persona e un grandissimo conoscitore del calcio. Arrivò con il Leverkusen penultimo in classifica, per poi vincere la Bundesliga l’anno seguente…”
Ardian Ismajli – “Ismajli non è un mio assistito, tuttavia non mi risulta un interesse del Napoli in passato nei suoi confronti, ma può succedere di tutto nel calcio…”
Armando Broja – “Broja ha ricevuto diverse offerte dalla Serie A, ma ha preferito rimanere in Premier League. Ancora non si è visto il vero Armando, all’Everton se avrà minutaggio potrà dimostrare a tutti quanto è realmente forte…”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”
Emanuele Cantisani