ESCLUSIVA – Massimo Paganin: “Sembra che Koopmeiners andrà alla Juventus”

Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Massimo Paganin, giornalista sportivo.

Massimo Paganin: “Sembra che Koopmeiners andrà alla Juventus”

Milan – “La vittoria del Milan contro il Manchester City lascia il tempo che trova come tutte le amichevoli d’agosto. I rossoneri dovranno riconfermarsi all’altezza come lo scorso anno: cambiare un allenatore dopo un secondo posto automaticamente ti costringe a dover far meglio”

Napoli – “Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola son tre buoni giocatori. Mi aspettavo di più, ma non son di certo responsabilità di Antonio Conte. L’ossatura è di livello e si può migliorare tantissimo, hanno provato a mantener buona parte di coloro che due anni fa hanno vinto lo scudetto. Sicuramente manca un centrocampista di qualità come sostituto di Zielinski”

Koopmeiners – “Sembra che Koopmeiners andrà alla Juventus. L’olandese è un centrocampista forte e completo, partecipa a tantissime reti nel corso della stagione”

Lazio –“La Lazio è una squadra che ha lavorato bene in questi anni ma è arrivata sempre lontano dalla testa della classifica. Manca sostanzialmente la continuità nei risultati.

Roma – “Soulè, Le Fee, Sangarè… devono dimostrare tanto, non hanno dimostrato ancora se hanno le qualità di far la differenza anche in un top club”

Inter – “Zielinski e Taremi aumentano il livello della rosa dell’Inter. La dirigenza nerazzurra vorrà sicuramente esser competitiva anche al prossimo Mondiale per Club, per la quale aumenteranno anche le partite da disputare. Dunque serviranno rose profonde e competitive…”

 

a cura di Emanuele Cantisani

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.