Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Maurizio Del Buono, giovane redattore sportivo, opinionista per Sportitalia e tipster. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani si è espresso in merito ad alcuni temi legati al Catanzaro e alla nostra Serie A.
Maurizio Del Buono: “Alla Lazio piace tanto sia Berardi che Simeone”
Milan – “Il primo grande colpo del Milan sarà Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo. La pista Rabiot non è ancora tramontata, a parametro zero potrebbe esser un grandissimo colpo.
Juventus – “Chiesa quasi sicuramente lascerà la Juventus, Napoli e Roma restano sullo sfondo. Stesso destino dell’esterno italiano anche Soulè, che per una cifra intorno ai 30 milioni potrebbe approdare nella capitale. Koopmeiners è il principale indiziato per rinforzare ulteriormente il centrocampo bianconero”
Napoli – “Hermoso dovrebbe esser il terzo rinforzo per la difesa azzurra. Emre Can resta una valida opportunità per rinforzare ulteriormente il centrocampo del Napoli. Potrebbe partire Raspadori destinazione Torino.”
Lazio – “Alla Lazio piace tanto sia Berardi che Simeone, quasi sicuramente arriverà uno dei due”
Catanzaro – “E’ atteso in settimana il rinnovo di Biasci, Iemmello e Scognamillo. Inoltre il Catanzaro proverà ad acquistare anche Pittarello e Della Morte.
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”