Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Maurizio Del Buono, giovane redattore sportivo, opinionista per Sportitalia e tipster. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani si è espresso in merito ad alcuni temi legati al Catanzaro e alla nostra Serie A.
Maurizio Del Buono: “Napoli in contatto con Buongiorno ed Hermoso. Milan-Rabiot…”
Catanzaro – “Semplici ed Aquilani erano davvero vicini, la società però ha deciso di deviare su Caserta. Oltre a Vandeputte e Fulignati, Antonini e Verna potrebbero partire. In entrata è vicino Di Chiara”
Napoli – “Il Napoli è vicinissimo a Buongiorno ed Hermoso, Kvaratskhelia dovrebbe rinnovare per una cifra intorno ai 7 milioni. Osimhen partirà direzione Chelsea, Lukaku potrebbe esser inserito nella trattiva”
Salernitana – “La Salernitana non merita tutto questo. Dopo le dimissioni di Sottil, precedentemente contattato dal Catanzaro, anche Martusciello non sembra esser convinto del progetto. Da quanto è emerso dalla conferenza odierna anche Iervolino presenterà le dimissioni”
Milan – “Il Milan è sempre più vicino a Rabiot, potrebbe arrivare a parametro zero”
Italia – “Della Nazionale Italiana salvo solamente Donnarumma, Barella e Calafiori. Bocciatura per Spalletti, le convocazioni son state completamente sbagliate. Se non ci fossero stati Donnarumma e Zaccagni saremmo usciti già ai gironi, è stato davvero un bruttissimo spot per il calcio italiano”
a cura di Emanuele Cantisani
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”