Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuta per un’intervista esclusiva Gigi Iacomino, intermediario e procuratore. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani ha parlato di alcuni possibili colpi di calciomercato.
Gigi Iacomino: “Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. Retegui-Fiorentina…”
Buongiorno – “Quasi sicuramente il primo colpo del nuovo Napoli di Antonio Conte sarà Alessandro Buongiorno dal Torino. Il centrale difensivo italiano arriverebbe per una cifra vicina ai 40 milioni, ma non è da escludere l’inserimento di Simeone come contropartita tecnica. Il classe 1999 percepirebbe intorno ai 2,4 milioni di euro di ingaggio”
Osimhen – “Il nuovo centravanti del Napoli ad oggi è un’incognita. Osimhen se nessuno dovesse pagare la clausola rischierebbe di rimanere, tuttavia la pista Gimenèz viene sempre monitorata dalla dirigenza azzurra”
Retegui – “Retegui, che era stato accostato nelle scorse settimane al Napoli, probabilmente si trasferirà alla Fiorentina. Il Genoa chiede 25 milioni di euro ma si può chiudere a cifre inferiori. L’oriundo percepirebbe circa 2 milioni di euro a stagione. Se non dovesse arrivare lui, occhi a Lorenzo Lucca dell’Udinese…”