Riccardo Mancini: “Pioli o Conte potrebbero far al caso del Napoli”

Ai microfoni di IlSognoNelCuore è intervenuto in esclusiva Riccardo Mancini, telecronista per Dazn. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani, ha trattato alcuni dei temi più in auge dell’ultimo periodo.

Riccardo Mancini: “Pioli o Conte potrebbero far al caso del Napoli”

Napoli – “Il profilo più adatto secondo me deve esser un profilo di “livello alto”. Bisogna continuare il lavoro iniziato con Spalletti, la scelta in estate è stata completamente sbagliata: Pioli e Conte potrebbero far al caso del Napoli. La squadra, aldilà della poca consapevolezza e della poca sicurezza di sè, quest’anno è stata molto scollegata dalla panchina. Inoltre bisognerà acquistare assolutamente un centrale difensivo, un centrocampista ed un attaccante, tutti molto forti…”

Juventus – “Non so chi andrà alla Juventus, sembrerebbe esser orientata verso Thiago Motta. Ora come ora, sarebbe una delle migliori scelte, sia in Italia che in Europa”

Milan – “Il Milan sembrerebbe orientato verso un profilo internazionale, il ciclo Pioli è ormai finito da tempo. Fonseca e Coinceicao  potrebbero essere dei validi sostituti, ci sarò bisogno di riportare entusiasmo”

Roma – “Dybala secondo me rimarrà alla Roma, Lukaku invece no. Il belga ha un riscatto troppo alto, quest’anno ha dimostrato davvero poco”

Inter – “L’Inter difficilmente verrà toccata più di tanto, l’unica cessione potrebbe esser quella di Dumfries”

Atalanta – “All’Atalanta non manca nulla per poter competer per lo scudetto il prossimo anno, ha una rosa davvero molto forte. Mancano, forse, solo quei 2-3 campioni di livello internazionale”

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.