Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Sebastiano Sarno, giovane esperto di calciomercato. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani ha parlato dei possibili cambi in panchina in Serie A, del calciomercato di Napoli, Lazio e Milan e tant’altro…
Sebastiano Sarno: “Alla Juventus al 99,9% dovrebbe andar Thiago Motta. Stefano Pioli lascerà il Milan”
Antonio Conte – “Facendo un giro di telefonate tantissimi agenti dicono che sia molto vicino a Conte. In realtà non lo è così tanto come dicono. De Laurentiis sta sondando anche altri allenatori, su tutti Stefano Pioli. L’attuale tecnico del Milan piace tanto al presidente azzurro e potrebbe esser un’opportunità importante. Oltre lui piace anche Gasperini, che quasi sicuramente a fine cambierà squadre. Dopo 8 anni all’Atalanta vorrebbe andar definitivamente in una big rimanendo però nel campionato italiano”
Jonathan David – “Come vice-Osimhen il Napoli ha contatto Jonathan David, la cifra si aggirerebbe sui 50 milioni. Ci son già stati dei primi contatti con gli agenti del canadese. Ovviamente però bisognerà prima ufficializzare il nuovo allenatore…”
Thiago Motta – “Alla Juventus al 99,9% dovrebbe andar Thiago Motta. Già da una settimana è vicinissimo ai bianconeri”
Stefano Pioli – “Pioli lascerà al 100% Milano”
Alexis Sanchez – “Bisogna monitorare Alexis Sanchez alla Lazio. Dall’Argentina riportano l’interesse dei biancocelesti sul cileno, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana. La Lazio non ha mai avuto obiettivi fissi, approfitterà di qualche buona occasione durante il calciomercato estivo”
Federico Chiesa – “Chiesa piace molto alla Roma. L’interesse c’è, ma l’offerta non è mai arrivata alla Juventus. Se dovesse arrivar Thiago Motta tuttavia, non escluderei una sua permanenza a Torino. Sicuramente ci sarà un confronto tra i due…”
Romelu Lukaku – “Roma tenterà un’accordo con il Chelsea per far rimanere Lukaku anche la prossima stagione. Il calciatore tuttavia abbiamo visto che non si lega particolarmente alle squadre, il suo futuro è imprevedibile”
Kylian Mbappè – “Mbappè possiamo già definirlo al Real. Ho l’assoluta certezza soprattutto da fonti esteri”
Joshua Zirkzee – “Il Milan investirà tantissimo sul sostituto di Giroud. I rossoneri faranno un operazione da 60 milioni almeno, Zirkzee sembrerebbe esser il preferito della dirigenza”
a cura di Emanuele Cantisani
Emanuele Cantisani