ESCLUSIVA – Gigi Iacomino: “Conte sarebbe un investimento importante”

Ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto per un’intervista esclusiva Gigi Iacomino, agente ed intermediario. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte al Napoli e del momento dei partenopei.

Conte – “Il Napoli sta attraversando la stessa situazione dello scorso anno, quando Spalletti comunicò al presidente di voler andar via. Verranno fatti tantissimi nomi fino alla fine della stagione, tanti dei quali irrealizzabili. Conte sarebbe un investimento importante, è un allenatore che pretende tantissimo dal mercato. Sicuramente è in cima alla lista, ma andrebbero limati ancora tantissimi dettagli…”

Meluso – “Meluso non ha inciso tanto quest’anno, non ha avuto molto carisma nell’affrontare questa situazione difficile. Arriverà sicuramente uno tra Manna e Accardi”

Calciomercato Napoli – “Se arrivasse Conte preferirebbe calciatori che ha già allenato in passato. Per sostituire Osimhen, che molto probabilmente andrà al Paris Saint Germain, il preferito della dirigenza è David del Lille. Oltre lui partirà certamente Zielinski e non escludo anche l’altra mezz’ala, Anguissa. Tuttavia per saper qualcosa in più sul mercato bisognerà aspettare l’annuncio del nuovo allenatore e valutare le sue richieste. Occhio ad Ostigard, Natan e Rrhmani: potrebbe esserci una mini-rivoluzione in difesa”

Salernitana – “Salerno è una grandissima piazza. Iervolino deve aver il coraggio di cambiare tanto e affidarsi a nuove figure professionali. Quest’anno stanno subendo troppe umiliazioni, la gente non merita questo. Anche Sabatini ha sbagliato tanto nel mercato invernale, Boateng e Manolas sono ormai due ex calciatori…”

Champions League – “Per il Real Madrid sarà dura contro il Bayern Monaco. Bellissima sarà la sfida PSG-Borussia Dortmund. Mi sbilancio? PSG-Bayern Monaco in finale…”

Europa League – “In Europa League prevedo Atalanta-Bayer Leverkusen come finale”

Conference League – “Aston Villa-Fiorentina è la mia finale di Conference League”

 

 

a cura di Emanuele Cantisani

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Intervista ad Alfredo Donnarumma: “Obiettivo? 100 gol in Serie B”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.