Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Empoli-Napoli, di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Calzona: “Dobbiamo difendere da squadra e non mettere in difficoltà la linea difensiva”
“Col quinto posto la Champions torna ad essere un obiettivo concreto? La matematica non ci condanna, l’obiettivo è arrivare più lontano possibile, con questa opportunità c’è un motivo in più nel lottare per raggiungere le posizioni di prestigio. Abbiamo lavorato tanto come nelle passate settimane da quando abbiamo a disposizione la settimana piena. Dobbiamo capire che dobbiamo difendere da squadra, non mettere in difficoltà la linea difensiva, spero che da oggi faremo bene questo atteggiamento. Zielinski? Nelle ultime settimane l’ho visto in crescita, è un giocatore importante, indipendentemente dal suo futuro, se si allena come nelle ultime settimanè lo utilizzo perché è un grande giocatore ed un professionista serio, è un grande giocatore per noi”.
Napoli fragile in difesa e non sempre concreto in attacco, ma Osimhen e Kvaratskhelia con Calzona hanno fatto qualcosa in più
Leggi anche
Davide D'Alessio