Emmanuel Gyasi, attaccante dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Empoli-Napoli, di seguito le sue parole sulla partita contro il Lecce e quella di quest’oggi contro gli azzurri.
Empoli, le parole di Gyasi: “Il Napoli è una grande squadra, dobbiamo essere compatti ed ascoltare le indicazioni del mister”
“E’ stata una partita difficile a Lecce, abbiamo lavorato bene in settimana ed oggi ci aspetta una grande partita contro una grande squadra in casa e cercheremo di fare punti. Il Napoli è sempre una grande squadra, dobbiamo essere compatti ed ascoltare le indicazioni del mister, se faremo una grande partita riusciremo a portare a casa dei punti, cosa che per noi è importantissima”.
L’Empoli ha subito gol nelle ultime sei partite contro il Napoli
Dopo aver mantenuto la porta inviolata in tutte le prime quattro partite casalinghe contro il Napoli in Serie A, l’Empoli ha subito gol nelle ultime sei; i toscani hanno ottenuto più clean sheet interne nella competizione solamente contro cinque squadre (Atalanta, Bologna, Fiorentina, Torino e Udinese: cinque gare casalinghe con la porta inviolata contro ognuna di queste).
Leggi anche
Davide D'Alessio