Salernitana, Esposito: “Bisogna onorare il campionato per cercare di non essere ricordati come la squadra che ha totalizzato meno punti”

Sanabria rovesciata Napoli

Luca Esposito, direttore di tuttosalernitana ha parlato della Salernitana e della situazione in campionato a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Salernitana, Esposito: “Bisogna onorare il campionato per cercare di non essere ricordati come la squadra che ha totalizzato meno punti”

Quali saranno i probabili undici della Salernitana?
“La Salernitana sarà in totale emergenza. Se in difesa sussiste una minima speranza che Manolas e Boateng siedano in panchina, Kastanos, Coulibaly e Maggiore saranno sicuramente indisponibili. Costil difenderà i pali, dunque, e in difesa ci saranno Pierozzi, Gyomber, Pirola e Bradaric. Martegani e Legowski in mediana. Tchaouna e Gomis larghi sugli esterni. L’unica punta dovrebbe essere Simy con Candreva a supporto. Dia vive da separato in casa. La sua intervista all’Equipe ha fatto infuriare il presidente. Intervista nella quale ha affermato non si sia mai rifiutato di entrare in campo contro l’Udinese”
Come si salva la faccia dei granata, anche per cercare di dare soddisfazione ai propri tifosi?
“Ormai il danno è fatto. Bisogna onorare il campionato, per cercare di non essere ricordati come la squadra che ha totalizzato meno punti. Il record, in negativo, è dei 18 punti de Pescara. SI potrebbe pensare di fare risultato contro Verona e Frosinone. Sono queste le squadre con cui puntare al successo. Sarebbe il minimo nei confronti dei tifosi”

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

Gasperini, Fornoni: “Propone un gioco che è una gioia per gli occhi. La favorita in EL resta il Bayer”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.