SERIE A, 32ª giornata: Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali
Nella settimana in cui è riecheggiato come allenatore della prossima stagione il nome di Antonio Conte e dell’annuncio del film scudetto “Sarò con te”, il Napoli gira il primo capitolo delle 7 finali per l’Europa. Gli uomini di Calzona, provano a superare l’esame Frosinone: arrivandoci da rimandati. Perché nell’ultimo scontro ufficiale tra le due squadre -in Coppa Italia- i partenopei non solo furono eliminati dalla competizione, ma probabilmente anche umiliati in quella che si può definire una delle pagine più sciagurate della stagione. Ma oggi è tutt’altra storia e si gioca per altri obiettivi. I ciociari per rimanere a galla nella massima competizione e gli azzurri per conquistare punti pesanti per la zona europea ed inseguire la scia di Atalanta e Roma. È Tutto pronto nel sold-Out del Maradona, sotto gli occhi di Luciano Spalletti, “ospite d’onore”. Ecco le scelte dei due allenatori nel lunch match della 32ª giornata di Serie A:
Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali
(Napoli 4-3-3) All. Calzona: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Kvaratshkelia, Politano, Osimhen.
A disposizione: Gollini, Idasiak, Mazzocchi, Natan, Cajuste, Dendoncker, Traorè, Demme, Simeone, Raspadori, Lindstrom, Ngonge.
(Frosinone 3-4-2-1) All. Di Francesco: Turati, Okoli, Zortea, Lirola, Valeri, Romagnoli, Brescianini, Mazzitelli, Barrenechea, Cheddira, Soule
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Marchizza, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Lusuardi, Ghedjemis.
Antonio Treviglio
Leggi anche
Napoli, le parole di Cajuste: “A Monza buon segnale, dobbiamo continuare così”
Antonino Treviglio