Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Monza-Napoli, di seguito le sue parole. Nella sfida contro il Monza partirà dalla panchina, a suo posto ci sarà Ngonge.
Napoli, le parole di Politano: “Settimana importante, abbiamo lavorato di più col mister”
“Speranze per la qualificazione in Europa? Veniamo da una bruttissima sconfitta in casa. Sappiamo che è importante vincere e mancano ancora 8 partite, ci sono avversari che avanti vanno forte ma dobbiamo pensare a noi stessi. E’ stata una settimana importante, siamo riusciti a lavorare di più con il mister, dobbiamo scendere in campo e mettere quello che abbiamo preparato”.
Napoli, Osimhen non segna da tre partite consecutive in campionato
Dopo la tripletta contro il Sassuolo dello scorso 28 febbraio, Victor Osimhen è rimasto senza segnare per tre presenze di fila in campionato: da quando gioca nel Napoli (2020/21), solo tre volte è arrivato ad almeno quattro gare di fila senza trovare la rete in Serie A, la più recente tra ottobre 2021 e gennaio 2022 (serie arrivata a sei, il suo più lungo digiuno da gol nel torneo).
Leggi anche
Davide D'Alessio