Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Monza-Napoli, di seguito le sue parole.
Monza, le parole di Palladino: “Zerbin? Ci teneva ad essere in campo, l’ho visto alla grande. Vogliamo alzare l’asticella”
“Può essere la partita che certifica il vostro grande lavoro di questa stagione? E’ stato fatto un percorso meraviglioso, quest’anno è stata la conferma di quanto fatto di buono anche nella passata stagione. La nostra posizione in classifica deve essere un orgoglio per tutti e vorremo alzare un po’ l’asticella provando a mettere in difficoltà una squadra molto forte. Ci aspettiamo un Napoli che ha voglia di fare una grande partita e prestazione, dieci calciatori in campo hanno vinto lo Scudetto lo scorso anno, per noi deve essere una motivazione confrontarci con questi grandi campioni. Vogliamo fare una bella prestazione e cercare di fare punti. Zerbin? Quando giochi da ex le motivazioni sono scontate, ci teneva ad essere in campo come anche in altre partite, l’ho visto alla grande in allenamento e ho preferito farlo partire dall’inizio, sono convinto farà ottime prestazioni”.
Monza-Napoli, la sfida tra due squadre che segnano meno gol nel primo quarto d’ora
Sfida tra due delle quattro squadre che hanno segnato meno gol nel primo quarto d’ora di gioco: due reti per il Monza (come Cagliari e Udinese), una per il Napoli; i brianzoli, inoltre, contano 10 gol subiti in questo frangente di gara, record negativo condiviso con la Salernitana in questa Serie A
Leggi anche
Davide D'Alessio