Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Atalanta, di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Meluso: “Quando si sbaglia basterebbe chiedere scusa. Delusi dalla vicenda Juan Jesus”
“Il club ha fatto un comunicato chiaro ed inequivocabile. Non parteciperemo ad iniziative istituzionali, le faremo in maniera privata, le organizzeremo noi, è una scelta del club in quanto siamo un po’ delusi dalla vicenda che ha coinvolto Juan Jesus Il mio pensiero personale sulla vicenda è che quando si sbaglia basterebbe chiedere scusa e assumersi le responsabilità”.
Osimhen, il primo gol in Serie A fu realizzato proprio contro l’Atalanta
Il primo gol di Victor Osimhen in Serie A è stato realizzato contro l’Atalanta il 17 ottobre 2020. L’attaccante nigeriano ha preso parte a cinque reti in cinque sfide contro l’Atalanta in Serie A (due gol e tre assist) – la Dea è infatti la formazione contro cui ha servito più passaggi vincenti nel torneo, incluso uno nel match d’andata per la decisiva rete del 2-1. Vista l’assenza di Kvicha Kvaratskhelia dovrà essere il nigeriano a provare a trascinare il Napoli verso un posto in Europa, molto complicato il piazzamento Champions dove gli azzurri dovrebbero vincere quasi tutte le partite a disposizione per provare a superare una Roma che con De Rossi viaggia ad alto ritmo.
Leggi anche
Davide D'Alessio