Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Atalanta, di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Calzona: “Vorrei avere venti Juan Jesus in squadra con la sua professionalità”
“Una vittoria ci darebbe un grande slancio. Siamo condannati a vincere perché siamo partita da lontano, se non fosse così la matematica non ci condanna e dobbiamo sperare e fare di tutto in queste partite. Juan Jesus? L’ho ritrovato in condizioni ottime, è sereno ed ha lavorato bene. posso dire che ne vorrei avere venti con la sua professionalità in squadra, l’ho visto molto tranquillo”.
Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro partite contro l’Atalanta
Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro sfide contro l’Atalanta in campionato, già striscia record di successi consecutivi per i partenopei contro la Dea in Serie A – tra le squadre attualmente nel massimo campionato solo contro Sassuolo e Frosinone i campani vantano una striscia aperta più lunga di vittorie di fila (entrambi cinque). Gli azzurri qualora dovessero continuare la striscia positiva potrebbero superare momentaneamente l’Atalanta in classifica, considerando la gara in meno degli orobici e inoltre potrebbero allungare a sette partite, la striscia d’imbattibilitá in campionato, ad oggi 2 vittorie e 4 pareggi.
Leggi anche
Davide D'Alessio