A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marco Giordano, direttore di TvPlay, affermando che lo Shaktar ha già rifiutato un’offerta dal Napoli per Sudakov. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Napoli, Giordano: “Lo Shakhtar è una bottega cara, ha già rifiutato un offerta per Sudakov di 30 o 35 milioni. Potrebbe essere il sostituto ideale di Zielinski”
“Ci sono possibilità di vedere Sudakov in azzurro? Un bel giocatore. Il Napoli ha già presentato un’offerta e lo Shaktar, bottega estremamente cara, ha già rifiutato. Parliamo di 30 o 35 milioni. Sudakov è un calciatore duttile, tecnico e con una frequenza di passo che può essere adattabile al nostro campionato. Potrebbe essere il sostituto ideale di Zielinski”.
Stadio, Giordano: “È una questione seria, il presidente deve capire come patrimonializzare il Napoli”
“Ci sono novità in merito al nuovo stadio a Napoli? La questione è sempre la stessa. Bisogna aspettare gli step di Aurelio De Laurentiis. È una questione seria, il presidente deve capire come patrimonializzare il Napoli. È stato congedato da Castel Volturno. Il centro sportivo, dunque, si deve fare. Si farà a Bagnoli? Ci sono buone possibilità. Per lo stadio il discorso è diverso. Non credo che ci sia un sindaco che voglia essere ricordato come il becchino dello Stadio Maradona. Tutti hanno paura che quella struttura finisca come tante altre, diventando un ecomostro da abbattere. Per quanto riguarda la possibilità di ristrutturarlo, De Laurentiis si interroga sulla possibilità di utilizzarlo per patrimonializzare il club. Punterebbe ancora su Meret? No, non punterei ancora su di lui”.
Leggi anche
Davide D'Alessio