Conte, Troise: “Probabilità molto basse di vederlo al Napoli, credo cerchi club che aspirano a grandi vittorie. Italiano è quello con maggiori chance”

Conte Modulo

A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Troise, giornalista de Il Corriere della Sera, affermando che ci sono probabilità molto basse di vedere Antonio Conte al Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Conte, Troise: “Probabilità molto basse di vederlo al Napoli, credo cerchi club che aspirano a grandi vittorie. Italiano è quello con maggiori chance”

“Ci sono possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli? Molto, molto basse. Non credo che Conte venga al Napoli. Credo cerchi club che aspirano a grandi vittorie. Il principale candidato, dunque, è Vincenzo Italiano? E’ quello con maggiore chance di approdare in azzurro. Italiano, con Farioli, Palladino e Pecchia, è uno dei tecnici contattati per il futuro”.

Caprile, Troise: “Se si dovesse vendere Meret, si dovrebbe puntare su un portiere più esperto”

“Accardi può davvero arrivare in azzurro? L’ipotesi c’è, ed è molto concreta. Bisognerà capire se si riuscirà a trovare l’intesa. Personalmente, credo che si possa fare anche se con De Laurentiis gli scenari sono sempre imprevedibili. Caprile è pronto per il Napoli? Credo che sia pronto per starci. Bisogna capire se Meret è un profilo su cui puntare. Se si dovesse vendere Meret, si dovrebbe puntare su un portiere più esperto. A Caprile farei fare il secondo. Se punterei ancora su Meret? No, non punterei ancora sul portiere friulano”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.