A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Troise, giornalista de Il Corriere della Sera, affermando che ci sono probabilità molto basse di vedere Antonio Conte al Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Conte, Troise: “Probabilità molto basse di vederlo al Napoli, credo cerchi club che aspirano a grandi vittorie. Italiano è quello con maggiori chance”
“Ci sono possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli? Molto, molto basse. Non credo che Conte venga al Napoli. Credo cerchi club che aspirano a grandi vittorie. Il principale candidato, dunque, è Vincenzo Italiano? E’ quello con maggiore chance di approdare in azzurro. Italiano, con Farioli, Palladino e Pecchia, è uno dei tecnici contattati per il futuro”.
Caprile, Troise: “Se si dovesse vendere Meret, si dovrebbe puntare su un portiere più esperto”
“Accardi può davvero arrivare in azzurro? L’ipotesi c’è, ed è molto concreta. Bisognerà capire se si riuscirà a trovare l’intesa. Personalmente, credo che si possa fare anche se con De Laurentiis gli scenari sono sempre imprevedibili. Caprile è pronto per il Napoli? Credo che sia pronto per starci. Bisogna capire se Meret è un profilo su cui puntare. Se si dovesse vendere Meret, si dovrebbe puntare su un portiere più esperto. A Caprile farei fare il secondo. Se punterei ancora su Meret? No, non punterei ancora sul portiere friulano”.
Leggi anche
Davide D'Alessio