Matteo Paro, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Torino, di seguito le sue parole.
Torino, le parole di Paro: “Sanabria ha fatto una buona settimana, speriamo ci dia una mano. Su Gineitis…”
“E’ una partita importante, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Il Napoli è una grande squadra e cercheremo di continuare il nostro livello di prestazioni, provandoli a mettere in difficoltà per fare punti. Pellegri al posto di Sanabria? Ha fatto una buona settimana, ha l’energia giusta e speriamo ci dia una mano nelle occasioni che avremo. Gineitis? Ha una predisposizione al lavoro, è migliorato dal punto di vista della posizione in campo. Può ancora migliorare tanto, è giovane e ha giocato, deve stare tranquillo perché potrà crescere ancora”.
Il Torino è la quarta miglior difesa del campionato
Il Torino è la squadra che ha subito meno reti nei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (due), dall’altra parte nessuna formazione ha segnato meno gol del Napoli nel primo quarto d’ora di gioco (solo uno, al pari di Monza e Cagliari).
Il Torino è la squadra che ha pareggiato con il punteggio di 0-0 più partite in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei (sei). In generale, solo l’Udinese (15) ha registrato più pareggi dei granata (10) nella Serie A 2023/24.
Leggi anche
Davide D'Alessio