Koffi Djidji, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Torino, di seguito le sue parole.
Torino, le parole di Djidji: “Servono i gol da parte di tutti, non solo degli attaccanti. Il Napoli ha preso fiducia”
“Ultimamente abbiamo preso tanti gol che non prendevamo da un po’. Dobbiamo risolvere questo problema e mancano anche i gol in avanti, dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta. Servono i gol non solo degli attaccanti ma da parte di tutti, serve maggiore cattiveria. Il Napoli ha preso un po’ di fiducia. poi sono tornati i giocatori che hanno giocato la Coppa d’Africa, anche i calciatori danno importanza alla squadra. Kvara? Devo essere solo concentrato, vediamo dopo”.
Osimhen, contro il Torino sarà la 100ª presenza in Serie A: il dato sui gol
La prossima sarà la 100ª presenza di Victor Osimhen in Serie A (61 reti fin qui per lui), solo cinque giocatori hanno realizzato più gol nelle prime 100 gare in Serie A tra quelli che hanno esordito nel torneo nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): Cristiano Ronaldo (81 reti in 98 match totali), Gonzalo Higuaín (65), Andriy Shevchenko (64), Vincenzo Montella (64) e David Trézéguet (63).
Leggi anche
Davide D'Alessio