Torino, le parole di Djidji: “Servono i gol da parte di tutti, non solo degli attaccanti. Il Napoli ha preso fiducia”

Torino parole Vagnati

Koffi Djidji, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Torino, di seguito le sue parole.

Torino, le parole di Djidji: “Servono i gol da parte di tutti, non solo degli attaccanti. Il Napoli ha preso fiducia”

“Ultimamente abbiamo preso tanti gol che non prendevamo da un po’. Dobbiamo risolvere questo problema e mancano anche i gol in avanti, dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta. Servono i gol non solo degli attaccanti ma da parte di tutti, serve maggiore cattiveria. Il Napoli ha preso un po’ di fiducia. poi sono tornati i giocatori che hanno giocato la Coppa d’Africa, anche i calciatori danno importanza alla squadra. Kvara? Devo essere solo concentrato, vediamo dopo”.

Osimhen, contro il Torino sarà la 100ª presenza in Serie A: il dato sui gol

La prossima sarà la 100ª presenza di Victor Osimhen in Serie A (61 reti fin qui per lui), solo cinque giocatori hanno realizzato più gol nelle prime 100 gare in Serie A tra quelli che hanno esordito nel torneo nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): Cristiano Ronaldo (81 reti in 98 match totali), Gonzalo Higuaín (65), Andriy Shevchenko (64), Vincenzo Montella (64) e David Trézéguet (63).

Davide D’Alessio

Leggi anche

C’è una Roma con Mourinho ed una senza. De Rossi l’ha trasformata con umiltà mettendo i calciatori nelle condizioni di esprimere le proprie caratteristiche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.