Napoli, le parole di Meluso: “Col Torino è più importante delle prossime. Scelta conservativa su Rrahmani”

Napoli, le parole di Meluso scelta Rrahmani

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Sky, durante il pre-partita di Napoli-Torino, di seguito le sue parole sulla scelta di far riposare Rrahmani e tanto altro.

Napoli, le parole di Meluso: “Col Torino è più importante delle prossime. Scelta conservativa su Rrahmani”

“Le partite sono tutte importanti, quella da disputare lo è di più. Poi solo dopo penseremo al Barcellona. Questa è la volontà dell’allenatore e del suo staff, concentrarsi sulla partita attuale. Poi è ovvio pensare anche alle altre a seconda delle scelte di formazione, ci sono anche il Barcellona e l’Inter. Devi pensarle per dosare le forze, ma la più importante è quella di oggi. Rrahmani ha avuto un problema fisico e lo ha risolto, tenerlo fuori è una scelta conservativa per non rischiarlo. Zielinski fa parte della rosa del Napoli e con la questione turnover Calzona avrà pensato di tenerlo in campo con Traorè a Barcellona. Osimhen? Con tante partite consecutive si cerca di gestire chi ha giocato di più, la Coppa d’Africa è stata dispendiosa ma sta benissimo”.

Il Napoli insegue la terza vittoria consecutiva

Il Napoli ha vinto gli ultimi due match di campionato, i partenopei non registrano tre successi di fila nella stessa stagione in Serie A dal periodo tra gennaio e febbraio 2023 (otto in quel caso).

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.