Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Juventus, di seguito le sue parole.
Juventus, le parole di Locatelli: “Non ci deve mancare la voglia di tornare alla vittoria in una partita così importante”
“La partita col Frosinone deve darci l’entusiasmo perso nelle ultime partite. Quella voglia di tornare alla vittoria non ci deve mancare questa sera in una partita molto importante. Non ci dimentichiamo nulla, l’anno scorso è stato una bruttissima partita ma noi siamo qui per dire la nostra. Alcaraz? E’ chiaro che qualcosa ci diremo tutti, è sempre il lavoro di squadra che porta alla vittoria”.
Juventus, la doppia vittoria in campionato contro il Napoli manca da cinque anni
Dopo il successo per 1-0 nel match d’andata, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide contro il Napoli in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 2018/19. I bianconeri potrebbero inoltre mantenere la porta inviolata in entrambe le gare stagionali di Serie A contro i partenopei per la prima volta dal 1994/95 con Marcello Lippi allenatore.
Leggi anche
Davide D'Alessio