Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Juventus, di seguito le sue parole.
Juventus, le parole di Giuntoli: “Non è cambiato niente su Allegri. Parole ADL sul Mondiale per Club? Il futuro del Napoli è nelle loro mani”
“Otto anni son veramente tanti, è veramente una grande emozione tornare qua. Non ho ancora incontrato De Laurentiis, ma lo saluterò molto volentieri. Le dichiarazioni di ADL sul Mondiale per club? Non possiamo fare niente per aggiungere punti per il Mondiale per club, il futuro del Napoli in quella competizione è nella loro mani, non abbiamo niente da commentare in particolare. Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico. Tutti i calciatori non sono al 100% della condizione e non sono brillantissimi, aspettiamo che crescano le prestazioni insieme alla condizione fisica. Allegri? Non è cambiato niente, siamo concentrati sul presente, a tempo debito ci metteremo seduti con lui, siamo molto contenti di quello che sta facendo, andiamo avanti senza problemi”.
Juventus, nessun rigore concesso agli avversari in questa stagione
Leggi anche
Davide D'Alessio