Scommettiamo che – Multipla quota 10, Real Madrid da combo con multigol a 2.05

Scommettiamo che Real Madrid

E’ tempo di weekend e come ogni settimana torna il nostro appuntamento con “Scommettiamo che”. In campo andranno tutti i top campionati, prima dell’impegno europeo della prossima settimana.

Scommettiamo che – Multipla quota 10, Real Madrid da combo con multigol a 2.05

ATALANTA-BOLOGNA

Calda per la zona Champions è la partita tra Atalanta e Bologna, divise da 2 punti in classifica. I rossoblu occupano attualmente la quarta posizione, mentre i bergamaschi la quinta, che attualmente consentirebbe ad entrambe di accedere alla prossima CL. Con la Roma a 44, impegnata a Monza, tuttavia, sarà uno snodo cruciale. I bergamaschi vengono da un pareggio ed una sconfitta, entrambe fuori casa, rispettivamente contro Milan ed Inter. Proprio nel recupero delle 21° giornata, l’Atalanta ha perso per 4-0. La squadra di Gasp quest’anno ha sempre vinto al Gewiss Stadium, tranne contro la Juventus, dove è arrivato un pareggio e con Inter e Napoli con cui sono arrivate 2 sconfitte. L’Atalanta è riuscita comunque a mettere a referto 31 punti su 39 disponibili in casa, segnando 30 gol e subendone appena 8.

Il Bologna, invece è attualmente la squadra più in forma del campionato insieme all’Inter. Con 5 vittorie nelle ultime 5, condite da 14 reti segnate e 3 subite, la squadra di Thiago Motta non può più dirsi rivelazione di questa Serie A, ma una realtà pronta a volare verso l’Europa che conta. Per il Bologna, vincitore già nel match d’andata, vincere significherebbe mettere un buon margine su una lotta Champions serratissima. Nelle ultime 4 trasferte in campionato, la squadra romagnola ha vinto solo una volta, pareggiando una e perdendo due volte.

Il Bologna non vince in casa dell’Atalanta dal 2009.

Noi della redazione de ll Sogno nel Cuore crediamo che la Dea possa vincere nuovamente in casa, segnando più di un gol. L’1+Over 1.5 è quotato 2.45. In combo, si può giocare anche X o Goal, quotato 1.57, prevedendo una partita tirata e votata all’attacco.

Scommettiamo che – Multipla quota 10, Real Madrid da combo con multigol a 2.05

REAL MADRID-VALENCIA

Al Mestalla va di scena uno dei match più iconici del calcio spagnolo: Valencia-Real Madrid.

I valenciani arrivano alla partita da noni in classifica e reduci da due risultati non proprio positivi: sintomo di un’annata altalenante fatta di vittorie e scivoloni, ma che mantengono i padroni di casa a 6 punti dall’Europa League e a 4 dalla Conference League. Negli ultimi anni, tuttavia, il Valencia ha dato spesso filo da torcere al Madrid, vincendo 2 degli ultimi 3 incontri al Mestalla, di cui uno 4-1. Proprio l’ultima volta qui terminò 1-0. Tra le mura amiche il Valencia ha conquistato 24 punti su 36 disponibili, quindi in 12 partite, segnando 15 gol e subendone 6. Questo testimonia l’enorme solidità difensiva dei padroni di casa, attualmente miglior difesa casalinga della Liga (segue il Real con 7).

Madrid che fuori casa ha conquistato 30 punti in 13 partite, segnando 23 gol e subendone 9. La squadra di Ancelotti dalla vittoria contro il Siviglia in casa e da un pareggio contro il Vallecano. In settimana, i Blancos dovranno affrontare il match di ritorno degli Ottavi di finale contro il Lipsia, contro i quali, il Madrid parte col vantaggio di 1-0 dell’andata. Con 6 punti di distacco dal Girona secondo e ad 8 punti dal Barcellona terzo, impegnato contro l’ostico Bilbao, il Madrid mira a chiudere definitivamente la Liga per focalizzarsi sull’obiettivo principale. Dovrebbe tornare Bellingham, la cui assenza si è fatta sentire in termini realizzativi.

Noi della redazione de Il Sogno nel Cuore, crediamo che il Real Madrid possa vincere nuovamente. e la quota 1.70 su Eurobet risulta molto golosa visto il divario del match in questione, pur ricordando che Ancelotti potrebbe fare un leggero turnover. Molto interessante è anche il 2 + Multigol 2-5 su Sisal.

Scommettiamo che – Multipla quota 10, Real Madrid da combo con multigol a 2.05

Di seguito la nostra multipla del weekend.

Roma-Monza Goal (1.72)

Tottenham-Crystal Palace 1 (1.48)

Nottingham-Liverpool 2 (1.52)

Valencia-Real Madrid 2 (1.62)

Atalanta-Bologna X o Goal (1.57)

Quota 10.23 Sisal.it

Scritto da: Marco Chiavazzo

LEGGI ANCHE

Meret, Belardi: “Non è stato mai esaltato troppo e viene additato come responsabile al primo errore. Credo verrà fatta una riflessione da parte dell’entourage”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.