Atalanta, Signorelli: “A San Siro tutti gli episodi sono girati male e una flessione della Dea poteva essere prevedibile”

Koopmeiners più di un centrocampista

Giordano Signorelli, giornalista di calcioAtalanta, è intervenuto a  “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando degli episodi della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Atalanta, Signorelli: “A San Siro tutti gli episodi sono girati male e una flessione della Dea poteva essere prevedibile”

“Si aspettava un punteggio così largo a San Siro, contro l’Inter? Francamente, speravo che l’Atalanta non perdesse quattro a zero, ma ammetto di aver messo in conto una sconfitta larga. Ai nerazzurri sta girando tutto bene, la squadra è davvero in forma. Nella sfida di San Siro, inoltre, tutti gli episodi sono girati male e una flessione della Dea poteva essere preventivabile. Probabile undici della Dea? Carnesecchi sarà difeso da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Ederson e De Roon davanti alla difesa, cin Holm e Ruggeri a centrocampo. Scamacca giocherà dal primo con Koopmeiners e De Ketelaere. Crede possa esserci un contraccolpo dopo la sconfitta di Milano? Credo di no. C’è uno storico a riguardo. L’ultima volta che l’Atalanta subì una larga sconfitta fu proprio un sette a uno con l’Inter, nella prima stagione di Gasperini. Dopo quella sconfitta, infatti, ci fu un grande slancio della squadra bergamasca”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.