Giordano Signorelli, giornalista di calcioAtalanta, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando degli episodi della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Atalanta, Signorelli: “A San Siro tutti gli episodi sono girati male e una flessione della Dea poteva essere prevedibile”
“Si aspettava un punteggio così largo a San Siro, contro l’Inter? Francamente, speravo che l’Atalanta non perdesse quattro a zero, ma ammetto di aver messo in conto una sconfitta larga. Ai nerazzurri sta girando tutto bene, la squadra è davvero in forma. Nella sfida di San Siro, inoltre, tutti gli episodi sono girati male e una flessione della Dea poteva essere preventivabile. Probabile undici della Dea? Carnesecchi sarà difeso da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Ederson e De Roon davanti alla difesa, cin Holm e Ruggeri a centrocampo. Scamacca giocherà dal primo con Koopmeiners e De Ketelaere. Crede possa esserci un contraccolpo dopo la sconfitta di Milano? Credo di no. C’è uno storico a riguardo. L’ultima volta che l’Atalanta subì una larga sconfitta fu proprio un sette a uno con l’Inter, nella prima stagione di Gasperini. Dopo quella sconfitta, infatti, ci fu un grande slancio della squadra bergamasca”.
Leggi anche
Davide D'Alessio