Prima Categoria: Vico Calcio – A.C. Scisciano = 1-1

Il big match di Prima Categoria tra Vico Calcio e AC Scisciano termina 1-1. Un pareggio che non soddisfa del tutto i ragazzi sciscianesi, in superiorità numerica dalla metà del primo tempo. Partita molto divertente e ricca di occasioni in cui spiccano le ottime prestazioni di Romano e Marra tra i biancorossi. Quinto posto ora per la squadra ospite, che strappa comunque un punto su un campo ostico e contro un avversario di grandissimo livello. Di seguito ecco il tabellino e la cronaca della partita.

Prima Categoria 22ª Giornata – Girone C
Vico Calcio – A.C. Scisciano = 1-1

Vico: Di Maggio, Gambella, Zero (29’ st Piscitelli), Sansone, Menna, Parisi (5’ st Pastore), La Cerra (20’ st Auriemma), Arianna, Urna, De Giulio (8’ st Somma), Nunziata (8’ st Schettino).
A disp. Iovino, Chiavarone, D’Avino, Ottieri,
All. De Sarno A.

Scisciano: Marra, Ambrosino, Villano, Gerolino, Falco Gia., Zambrano (35’ st Alvino), Falco Giu., Iaquinangelo, Romano M. (45’ st Maione), Martino (21’ st Troianiello), Napolitano (17’ st Romano A).
A disp. Pollio, Lo Sapio, Piccolo, Marucci, Auricchio.
All. Della Marca G.

Arbitro: Cristian Florin Murariu della sezione di Sapri.

Marcatori: 25’ pt Falco Giu. 27’ st Auriemma

Note: ammoniti Parisi, Zero, Auriemma, Gambella, Urna, Sansone, all. De Sarno (VIC) Napolitano, Alvino, Martino (SCI). Espulso Arianna (VIC). Spettatori circa 150. Rec 5’ pt 5’ st.

 

Vico-Scisciano

Prima Categoria: Vico Calcio – A.C. Scisciano = 1-1. La cronaca del match

Palma Campania: si affrontano la seconda e la quarta del girone C di Prima Categoria, in una partita che può regalare grande slancio a Vico e Scisciano. Nei primi minuti si prova a tenere il campo da una parte e dall’altra, con qualche spunto interessante per i ragazzi di mister Della Marca. Al 25′ Giuseppe Falco segna il gol del vantaggio. Il centrocampista sciscianese raccoglie una deviazione dalla battuta di un calcio d’angolo e la mette nell’angolino basso col sinistro. I biancorossi ci credono e fanno pesare la propria qualità, poi l’espulsione di Arianna complica ulteriormente i piani del Vico.

Vico-Scisciano

Nella ripresa c’è un calo di intensità da parte del Scisciano. I ragazzi ci credono ma non fanno il passo decisivo per aumentare il proprio vantaggio, eccezion fatta per un grandissimo Gianluca Falco. Le sostituzioni dell’allenatore Della Marca non hanno grande impatto, poco incisivo soprattutto il subentrato Troianiello. Il pareggio del Vico arriva al 27′ della seconda frazione, Auriemma calcia dal limite dell’area e realizza un gol bellissimo. I padroni di casa provano a vincerla e si avvicinano al vantaggio più volte pericolosamente. Al fischio finale è 1-1, un pareggio probabilmente giusto ma resta qualche rimpianto per l’AC Scisciano, viste le numerosissime occasioni sprecate. La squadra del presidente Ruopolo sarà impegnata nel prossimo turno in casa, presso lo stadio comunale di Brusciano, per affrontare il Nola York City.

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.