Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Cagliari-Napoli, di seguito le sue parole su Calzona.
Napoli, le parole di Meluso: “Calzona ha un grosso vantaggio. Kvaratskhelia? Si è arrabiao per la sua prestazione”
“Calzona parte con un grosso vantaggio, ha vissuto un passato recente da protagonista e conosce gran parte dei giocatori, sa quali corde toccare, questo già vedendo i primi allenamenti, ci siamo resi conto di essere sulla buona strada sotto quest’aspetto. Sulla sostituzione di Kvaratskhelia? Kvara non ha avuto nessun comportamento non professionale, qualsiasi calciatore che viene sostituito non è contento, sia che abbia fatto una bella partita o giocato male, ci ha confidato di essere arrabbiato perchè la sua prestazione non era stata all’altezza, ma ha avuto un atteggiamento da campione, non ha contestato nulla, era arrabbiato per queso motivo”.
Napoli, nessuna squadra ha fatto così male dopo la vittoria di uno Scudetto
Il Napoli conta 29 punti in meno rispetto allo stesso punto dello scorso campionato: nessuna squadra campione in carica aveva mai avuto una tale differenza negativa dopo 24 gare giocate rispetto alla stagione precedente nella storia della Serie A a girone unico – il record apparteneva al Milan 1957/58 (-26 punti, contando 3 punti a vittoria da sempre).
Leggi anche
Davide D'Alessio