Napoli, le parole di Meluso: “Mazzarri ha la nostra fiducia, vedremo strada facendo. Zielinski? Abbiamo provato a rinnovare con offerte importanti”

Napoli, le parole di Meluso scelta Rrahmani

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Genoa. Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Meluso: “Mazzarri ha la nostra fiducia, vedremo strada facendo. Zielinski? Abbiamo provato a rinnovare con offerte importanti”

“Siamo in un mondo lavorativo dove tutto è sempre in discussione, Mazzarri gode della nostra fiducia, ma tutti lavoriamo per portare il Napoli in alto. Mazzarri ha ampia fiducia da parte di tutti, può vivere tranquillamente le sue gare e poi strada facendo vedremo cosa succederà. Osimhen? A lui non piace perdere nemmeno le partite di allenamento. Sulle grandi motivazioni non abbiamo dubbi. Su Zielinski non ci rimaniamo male, ha fatto altre scelte che abbiamo cercato, anche con offerte importanti di non far fare, ma lui ha scelto un’altra strada. Anche in passato il Napoli ha avuto Insigne, Mertens e Koulibaly che hanno onorato il contratto iin questa situazione e sono certo lo farà anche Zielinski”.

Genoa, Malinovskyi specialista da fuori area

Nove delle ultime 10 reti di Ruslan Malinovskyi in Serie A sono state realizzate da fuori area, dal 2021/22 infatti solo Kylian Mbappé e Kevin De Bruyne (entrambi 10) hanno segnato più gol dalla distanza del centrocampista ucraino (nove) nei maggiori cinque campionati europei.

 

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.